SIM attiva speedtest buoni
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
SIM attiva speedtest buoni
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Attivato martedi ,tutto perfetto anche il trasferimento del credito da tre.Speed test identici a quelli fatti con la mia sim tim aziendale.Che dire per adesso soddisfatto al 100%
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Allegato 2696
Ecco la sim appena arrivata
Allegato 2697
Speedtest a sim attivata - ho dovuto creare l'APN in quanto non è memorizzato all'interno della sim. web.kenamobile.it - Al momento la tipologia di connessione varia da 14.4, 42 e H anche a telefono fermo
Allegato 2698
Mattino già più lento ma, si sa, non è affidabile ma solo indicativo del momento
Allegato 2701
A sinistra la sim donante, a destra quella ricevente - la procedura di passaggio del numero è stata attivata (widget phono per Android)
Ad oggi, lunedì di pasquetta nessuna portabilità. Però immagino si tratti di tempi relativi a giorni lavorativi e quindi la settimana pasquale li allunga
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Sono Kena da stamattina. Tutto bene, portabilità terminata. Devo dire che l'area clienti non è per niente male. Molto semplice e user friendly.
[OT]
Mio nonno stamattina:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3b25d28cdb.jpg
Chissà se nel marketing hanno pensato a quanti sbaglieranno il nome [emoji23]
[/OT]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Arrivato anche il credito residuo della vecchia Sim. Per fortuna che la sim viene usato su un tablet e di fatto serve per la navigazione perchè un nome così è vergognoso, però si stanno dimostrando molto seri e professionali.
Di fatto è sovrascritto il codice 01 di Tim - con l'app phono per Android appare comunque il logo Tim e il nome Kena Mobile su widget.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Buonasera,
vorrei informare gli utenti del forum che kena mobile al momento non permette di attivare il servizio iMessage di Apple, speriamo che risolvano il problema al più presto, anche perché iMessage è una funzione dell'iphone che gli altri operatori supportano.
Giusto, hai fatto benissimo a scriverlo... Avevo letto su Twitter, infatti, che alcuni utenti si lamentavano e l'assistenza confermava che iMessage non era compatibile e che ci stavano lavorando.
Ma come può non esserlo...? È vero che è una connessione criptata ma pensavo che i messaggi venissero gestiti alla stregua di un WhatsApp o Telegram qualsiasi. Cosa rende iMessage diverso?
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk