[Postemobile] Mancata attivazione sim per inaffidabilità cliente - vittoria ottenuta
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

[Postemobile] Mancata attivazione sim per inaffidabilità cliente - vittoria ottenuta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Ottimo lavoro...dovrebbero fare tutti così, ci sarebbero molto meno furbi in giro...

    Le Poste che parlano di "mancata affidabilità del cliente" mi fa solo ridere....che faccia tosta!!
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ottimo lavoro...dovrebbero fare tutti così, ci sarebbero molto meno furbi in giro...
    quando lo dicevo mi facevano le pernacchie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social