[Postemobile] Mancata attivazione sim per inaffidabilità cliente - vittoria ottenuta
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

[Postemobile] Mancata attivazione sim per inaffidabilità cliente - vittoria ottenuta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ottimo, grazie della segnalazione

Ne avrei anch'io da raccontare sui "blocchi" di PosteMobile e sulla Infinito... ma tu ti sei mosso bene e hai ottenuto anche i giusti indennizzi

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma tu ti sei mosso bene e hai ottenuto anche i giusti indennizzi
    odio essere preso in giro. Vero, noi non siamo stati dei santi con queste tariffe, ma questo non da diritto ai gestori di applicare le regole come vogliono.
    Le CGC parlano chiaro, hanno il diritto di disattivare, ma anche di ripristinare appena fatte le verifiche.

Motivo per cui non mi interessava attivare una sim PM, ma ottenere lo sblocco dell'anagrafica in modo di avere un precedente per tutti gli altri. E così è stato.

Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    danio.78, come sempre sei un grande!!!
    ho ottenuto solo quello che mi spettava.

Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    secondo me dovresti creare una sorta di servizio conto terzi (con delega a tuo favore) e metterti a gestire le controversie per conto degli utenti, ovviamente percependo una parte dell'indennizzo a titolo di ristoro per il lavoro fatto.
    tempo addietro esistevano agenzie che gestivano le richieste di indennizzo alle assicurazioni in caso di incidenti stradali o simili, potrebbe essere una cosa sulla falsa riga di questa...
    pensaci...
    comunque ripeto complimenti!

Andrea
    Prima lo facevo per gli amici, ma ci vuole tempo e quello non ne ho più molto.
    Sono riuscito ad ottenere 600 euro tra fastweb e telecom per una linea che non esisteva, cioè non poteva essere attivata perchè non erano presenti le centrali essendo una zona di nuova costruzione

Poi ho già un lavoro, quindi me le faccio per me e di conseguenza per i forum che seguo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social