Nòverca, chiusura servizio MVNO e passaggio a TIM - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 144

Nòverca, chiusura servizio MVNO e passaggio a TIM

  1. #71

    Predefinito

    Qui abbiamo raccolto tutte le offerte previste:

    Le procedure e offerte dedicate per passare da Nòverca a TIM

    A me rimane sempre un dubbio: viene data la possibilità di attivare SOLO quella indicata nell'eventuale SMS oppure, magari nel caso di SIM senza promo attive, esiste la possibilità di scegliere (magari anche solo tra le due più "vicine"?)

  2. #72

    Predefinito

    E qui sopra abbiamo due esempi completamente opposti, da un lato Aiace a cui è andata fin troppo bene, visto che il dealer non gli ha fatto pagare il primo mese dell'opzione (si sarà scordato? Non avrà letto bene l'informativa? Sarà stato semplicemente generoso?) e dall'altro wifi che ha avuto una mezza fregatura...

  3. #73

    Predefinito

    Non so se sono offtopic, però posto anche qui, visto che riguarda anche Noverca. Sono nuovo del forum e dovrei chiedervi un'informazione. Dopo la chiusura di Noverca, con la quale avevo la tariffa 4+5 e internet 1cent, ho deciso di passare a Noitel. Però prima di attivarla vorrei sapere di più sulla tariffa a consumo per internet. Sul sito dice che la tariffa dati è di 5cent/MB con scatti dati di 1MB. Cosa significa "scatti dati di 1MB"? Significa forse che se, facciamo caso, mi connettessi 3 volte con whatsapp, consumando meno di 100 KB, dovrei comunque pagare 15 (5x3) centesimi a causa dello scatto? Grazie per la risposta.

  4. #74

    Predefinito

    andava benissimo di là, dove hai già scritto

    la prossima volta non duplicare la domanda in più thread, rischi di ottenere meno risposte


    p.s. benvenuto su Mondo3

  5. #75
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    mi sa che mia Noverca avrà due possibilità, o la tengo asciutta di credito e la uso finchè non muore da se (autoricarica così bene ops non si può dire ) oppure la porto via da Tim magari su un virtuale ...
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #76
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    fai la portabilita e non attivi nulla ti rimane il credito e il numero
    Modifica.........i Negozi Tim non fanno richiesta di portabilita se non si attiva una promozione, questo è sucesso a me.

  7. #77
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Quindi io che cancello gli sms sono fottuto? Che fine fa la mia sim?
    ti fanno lo stesso la portabilita' con la promo minima ,da quello che mi hanno spiegato,tanto la paghi al negozio.

  8. #78
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    mi sa che mia Noverca avrà due possibilità, o la tengo asciutta di credito e la uso finchè non muore da se (autoricarica così bene ops non si può dire ) oppure la porto via da Tim magari su un virtuale ...
    Anche la mia Noverca ex Bip Mobile per ora la parcheggio in Tim, se non mi lasciano la tariffa 4+5 la trasferisco ad altro operatore .

  9. #79

    Predefinito

    Mi sa che ti conviene direttamente evitare la spesa della TIM card allora

  10. #80
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    Anche la mia Noverca ex Bip Mobile per ora la parcheggio in Tim, se non mi lasciano la tariffa 4+5 la trasferisco ad altro operatore .
    Ho appena scoperto dalle FAQ di Noverca che la tariffa non sara' supportata da Tim ecco il punto 7:
    7. Una volta passato a TIM, cosa ne sarà del mio profilo tariffario? Quale profilo tariffario avrò associato alla mia utenza?

    Potrai scegliere tra i piani tariffari attualmente sottoscrivibili da TIM. Per maggiori informazioni visita tim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social