Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aiace
4 €/mese è "una ricarica un po' esagerata"?
Quindi con Vodafone (15 € per avere 500 minuti e 1 GB) richiede un mutuo, in proporzione.
Non capisco...
Sono i negozi tim che obbligano i clienti per fare la portabilità e spendere per le sim da 20 o 30 € , è sucesso anche a me. Ho fatto la portabilità dove mi hanno fatto pagare il minito.
4€ sono i costi della promozione steel e va pagata a parte come ho fatto io 5€ la sim + 4€ steel = 9 €.
Comunque visto che è stata nominata vodafone, a me hanno offerto su altra sim la special 1000, 1000 minuti 1000 sms 2GB 4G a 10€, ho fatto la portabilità subito anche se internet di vodafone fa schifo per il fatto che non si puo' usare come hot spot o telefonate voip,perchè x avere una conessione dati come wind utilizzabile con tutti i tipi di conessione bisogna pagare a parte una cifra esosa.
Non è come Noverca che internet era utilizzabile con tutti i tipi di conessioni.
-
Ma ti stai contraddicendo da solo o cosa?
Prima accusi i negozianti TIM di costringere i clienti a pagare 20 o 30 euro per fare il passaggio da Noverca, poi porti la tua testimonianza dove dici che hai pagato solo 9 euro (cioè 5 euro per il credito iniziale della SIM TIM e 4 euro perché il primo mese di canone della Steel si paga direttamente al negoziante).
Quindi non capisco:
1) Di cosa ti lamenti di preciso?
2) Chi l'ha detto che il passaggio si paga 20-30 euro visto che tu stesso stai testimoniando il contrario?
Ad ogni modo ufficialmente il passaggio da Noverca a TIM, nel caso dell'opzione Steel, dovrebbe costare 14 euro da pagare al negoziante, come di seguito:
- 5 euro di credito
- 5 euro di bonus (con priorità sul credito, utilizzabile per pagare i canoni dei successivi rinnovi)
- 4 euro per il primo mese di canone
Quindi se hai pagato solo 9 euro e hai avuto il bonus di 5 euro, c'hai pure guadagnato perché il negoziante si è sbagliato.
-
io invece ho pagato 25€ perchè secondo il negoziante quelle erano i tagli minimi di SIM... 10€ per il passaggio (5€ di traffico + 5€ di bonus) + 10€ di ricarica + 4€ del primo mese della Steel e 1€ per la TimMessaggi (che chi ca@@o la voleva... per fortuna ho letto poi su internet e l'ho subito disattivata...1,01€ a settimana .. GRRRR)
-
son passato un paio di gg fà.. pagato 10€, al momento non ho ricevuto alcun messaggio nè su sim nòverca nè su quella tim.. sono capitato in un momento un pò agitato (c'era un folle che sbraitava e a momenti mette le mani addosso pure a me) e non ho ben capito cosa mi abbiano attivato (io avevo solo l'offerta internet 1cent), aspetto comunque che si concluda la portabilità per condividere su questa sim l'offerta internet start x2 che ho su un'altra sim tim..
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Ma ti stai contraddicendo da solo o cosa?
Prima accusi i negozianti TIM di costringere i clienti a pagare 20 o 30 euro per fare il passaggio da Noverca, poi porti la tua testimonianza dove dici che hai pagato solo 9 euro (cioè 5 euro per il credito iniziale della SIM TIM e 4 euro perché il primo mese di canone della Steel si paga direttamente al negoziante).
Quindi non capisco:
1) Di cosa ti lamenti di preciso?
2) Chi l'ha detto che il passaggio si paga 20-30 euro visto che tu stesso stai testimoniando il contrario?
Ad ogni modo ufficialmente il passaggio da Noverca a TIM, nel caso dell'opzione Steel, dovrebbe costare 14 euro da pagare al negoziante, come di seguito:
- 5 euro di credito
- 5 euro di bonus (con priorità sul credito, utilizzabile per pagare i canoni dei successivi rinnovi)
- 4 euro per il primo mese di canone
Quindi se hai pagato solo 9 euro e hai avuto il bonus di 5 euro, c'hai pure guadagnato perché il negoziante si è sbagliato.
Non mi sto contraddicendo, è il fatto che ho girato molti negozi per trovare quello che mi faceva la portabilità come dovrebbero farli tutti, costo della sim e della promo, visto che quest'ultima è obbligatoria per passare a Tim. Le ricariche ci penso io a farle quando voglio.
- - - Aggiornato - - -
Oggi sono passato col numero a Tim,ora vediamo quani giorni ci vogliono per cambiare portafoglio al credito residuo che avevo.
-
Il credito passa entro altri 3 giorni ;)
-
Ieri a me è passato il credito residuo e credo anche la famosa quota di canone per le due settimane in noverca non utilizzate.
-
Ieri Tim ha inviato un sms al numero di mio cognato che oggi ci sarebbe la consegna della sim voglio proprio vedere come fanno a consegnare la sim se non è a casa da lunedi a venerdi...
-
Consegna della SIM?
Non si è recato a un centro TIM per la mnp da Noverca?
-
Mnp conclusa oggi. Per me che avevo la 1cent nessuna opzione attiva, niente credito scalato.. Ho già attivato la condivisione della internet start da altra sim Tim a me intestata..
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Consegna della SIM?
Non si è recato a un centro TIM per la mnp da Noverca?
arrivata la sim con il corriere consegnato documenti e firmato come da contatto telefonico ora deve solo aspettare l'attivazione della sim e la portabilita',pagato 10€ con 10 di bonus (offerta che attivano è 1000 minuti 600 sms e 2 GB )
-
Io su due sim ho ricevuto la stessa offerta (200 min, 200 sms, 1gb) a 2 costi diversi: 4€ e 6€.
Le sim le ho pagate 14€ l'una di cui: 4€ primo mese di opzione, 5€ credito, 5€ costo attivazine già restituito come bonus.
-
Citazione:
wifi
arrivata la sim con il corriere consegnato documenti e firmato come da contatto telefonico ora deve solo aspettare l'attivazione della sim e la portabilita',pagato 10€ con 10 di bonus (offerta che attivano è 1000 minuti 600 sms e 2 GB )
Che tipo di offerta avevi sulla Noverca? Come mai hai ricevuto la sim a casa? Hai fatto normale richiesta di MNP dal sito della Tim chiedendo il ricontatto?
-
Citazione:
Aiace
Che tipo di offerta avevi sulla Noverca? Come mai hai ricevuto la sim a casa? Hai fatto normale richiesta di MNP dal sito della Tim chiedendo il ricontatto?
ha la premium pack, non ha fatto nulla gli hanno telefonato per il contratto di cambio operatore. SMS ricevuto diceva che sarebbe stato contattato telefonicamente oltre a tutti i parametri della nuova promo.
-
Citazione:
wifi
ha la premium pack, non ha fatto nulla gli hanno telefonato per il contratto di cambio operatore. SMS ricevuto diceva che sarebbe stato contattato telefonicamente oltre a tutti i parametri della nuova promo.
oggi portabilita conclusa tutto ok