Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Br1
Provo a passare a Coop tariffa base 1centxtutti o 5cent (verifica su alcuni punti vendita per MNP c'è un bonus di 30€) :)
Scusate era "prova" volevo dare un suggerimento a faquick
- - - Aggiornato - - -
Ho appena chiuso la chiamata con una gentilissima operatrice TIM vi confermo quindi che posso rientrare in TIM sfruttando l'offerta dedicata ai clienti Noverca anche se il mio 331 Rabona 4+5 by Noverca è in PosteMobile da 2giorni :clap:
L'adesione è valida, come già scritto, solo presentandosi con sms in centri TIM
-
Guarda, essendo una SIM inutilizzata, arrivare fino all'Ipercoop per fare MNP non so se e quanto valga la pena. A questo punto guardo in giro se a qualcuno interessa la tariffa, altrimenti la lascio anche morire, sperando di poter richiedere i soldi indietro :)
-
Citazione:
faquick
Guarda, essendo una SIM inutilizzata, arrivare fino all'Ipercoop per fare MNP non so se e quanto valga la pena. A questo punto guardo in giro se a qualcuno interessa la tariffa, altrimenti la lascio anche morire, sperando di poter richiedere i soldi indietro :)
Qualcuno ha idea di come si potranno chiedere i soldi indietro?! :(
-
Purtroppo secondo me il modo più semplice è di fare MNP out verso un altro gestore che si trattiene meno soldi per l'operazione e chiedere la restituzione a quest'ultimo (mi viene in mente la già citata coopvoce)
-
Citazione:
Br1
L'adesione è valida, come già scritto, solo presentandosi con sms in centri TIM
Quindi io che cancello gli sms sono fottuto? Che fine fa la mia sim?
-
..oggi faccio un giro al centro tim..
-
Io non credo che il messaggio sia necessario. Nella nota diceva di portare documenti di identità, codice fiscale e sim Noverca. Anche io non ho gli sms sulle sim: li ho ricevuti mettendo tutte le sim nello stesso telefono.
-
Sono andato a fare la richiesta di passaggio.
Il messaggio non serve. Mi sono stati chiesti solo documenti e dati della sim Noverca.
Il numero di telefono è un codice che abilita l'offerta credo in automatico.
Ho pagato 10 € e ho 5 € di credito e 5 € di bonus.
La sim è già attiva con numerazione provvisoria Tim in attesa della mnp e con opzione già funzionante denominata "Tim Super Special Steel".
-
Allegati: 1
Non so se il dealer si sia sbagliato ma non ho pagato nulla per il primo mese: non ho lasciato contanti e non ho avuto addebiti su credito e bonus. Vi tengo aggiornati.Allegato 2222
-
ieri pomeriggio sono stato in alcuni negozi tim, guarda caso avevano solo sim da 20€ ,la portabilita si deve fare per forza con attivazione di una promo, altrimenti nulla. Io che NON avevo nessuna promo, ho pure ricevuto sms di 200 + 200+ 1gb a 4€, anche se avevo la tariffa 4+5 che a me andava benissino , ora ho dovuto attivare la promo contro la mia voglia di avere pachetti per portare in Tim numero e credito,non so se ce la faro' a rimanere in Tim, solo se è vero che mi attivano la vecchia tariffa 4+5, ma credo sia solo illusione . Vedremo il giorno 9/2 quando passera' che succede .Ho pagato 5+4 € per la sim e promo , e che mi abbiano rimborsato con un credito di 5€ come bonus non è che una pagliacciata.
-
Qui abbiamo raccolto tutte le offerte previste:
Le procedure e offerte dedicate per passare da Nòverca a TIM
A me rimane sempre un dubbio: viene data la possibilità di attivare SOLO quella indicata nell'eventuale SMS oppure, magari nel caso di SIM senza promo attive, esiste la possibilità di scegliere (magari anche solo tra le due più "vicine"?)
-
E qui sopra abbiamo due esempi completamente opposti, da un lato Aiace a cui è andata fin troppo bene, visto che il dealer non gli ha fatto pagare il primo mese dell'opzione (si sarà scordato? Non avrà letto bene l'informativa? Sarà stato semplicemente generoso?) e dall'altro wifi che ha avuto una mezza fregatura...
-
Non so se sono offtopic, però posto anche qui, visto che riguarda anche Noverca. Sono nuovo del forum e dovrei chiedervi un'informazione. Dopo la chiusura di Noverca, con la quale avevo la tariffa 4+5 e internet 1cent, ho deciso di passare a Noitel. Però prima di attivarla vorrei sapere di più sulla tariffa a consumo per internet. Sul sito dice che la tariffa dati è di 5cent/MB con scatti dati di 1MB. Cosa significa "scatti dati di 1MB"? Significa forse che se, facciamo caso, mi connettessi 3 volte con whatsapp, consumando meno di 100 KB, dovrei comunque pagare 15 (5x3) centesimi a causa dello scatto? Grazie per la risposta.
-
andava benissimo di là, dove hai già scritto ;)
la prossima volta non duplicare la domanda in più thread, rischi di ottenere meno risposte
p.s. benvenuto su Mondo3 :beer:
-
mi sa che mia Noverca avrà due possibilità, o la tengo asciutta di credito e la uso finchè non muore da se (autoricarica così bene :rolleyes: ops non si può dire :censored::sedia:) oppure la porto via da Tim magari su un virtuale ...