Visualizzazione Stampabile
-
Buondì a tutti.
Da me ancora nessun sms, ma dato che era solo una sim secondaria con nessuna promozione attiva poco mi importa... Invece vorrei chiudere la sim - quindi perderei il numero, ma non mi interessa - e recuperare il credito, qualcuno conosce la procedura per farlo??
Grazie :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aiace
Giulia della Tim su Twitter mi scrive:
"Ti informo che il cambio SIM avrà un costo di 5 Euro + 5 Euro di traffico prepagato al prezzo complessivo di 10 Euro."
Io capisco che la sim costa 5 €, il credito che verrà erogato è di 5 € e quindi il totale è 10 €.
Poi mi dice: "Ti confermo che si tratta di una vera e propria richiesta di portabilità, presso Punto Vendita!"
è quello che ho sempre sostenuto, ci guadagnano solo con il costo della sim perchè alla fine i clienti non ci guadagnano nulla e le tariffe base di tim sono 4 volte quelle di Noverca
-
Io ieri ho ricevuto su una delle mie sim Noverca il seguente sms: Noverca e Tim ti informano che dal 1/2 Tim diverrà titolare del tuo contratto e che dal 7/5 Noverca non erogherà più il servizio. Per te in ESCLUSIVA a 10€uro/mese :4GB, mantenendo il tuo numero e credito residuo.Attivala nei negozi Tim dal 4/2. Affrettati SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Info su tim.it.
secondo me dovrebbe dire senza alcun costo, e poi i gb come si possono utilizzare ? sul sito non c'e' scritto un tubo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Fibietto4
Buondì a tutti.
Da me ancora nessun sms, ma dato che era solo una sim secondaria con nessuna promozione attiva poco mi importa... Invece vorrei chiudere la sim - quindi perderei il numero, ma non mi interessa - e recuperare il credito, qualcuno conosce la procedura per farlo??
Grazie :bye:
Secondo me ti conviene sempre fare la portabilita per il credito,ma la puoi portare in qualsiasi operatore con i costi che hanno....
-
Quando passate a Tim ricordatevi che le opzioni: Lo sai e chiama ora di tim che sono a pagamento. come quelle di Vodafone e Wind
-
Per chi aveva la 1Cent, con il passaggio Tim offre 1 GB a 3 €/mese.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
wifi
Io ieri ho ricevuto su una delle mie sim Noverca il seguente sms: Noverca e Tim ti informano che dal 1/2 Tim diverrà titolare del tuo contratto e che dal 7/5 Noverca non erogherà più il servizio. Per te in ESCLUSIVA a 10€uro/mese :4GB, mantenendo il tuo numero e credito residuo.Attivala nei negozi Tim dal 4/2. Affrettati SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Info su tim.it..
Che offerta avevi su Noverca?
-
Citazione:
Aiace
Per chi aveva la 1Cent, con il passaggio Tim offre 1 GB a 3 €/mese.
- - - Aggiornato - - -
Che offerta avevi su Noverca?
non ho nessuna offerta, tempo fa avevo 400 mb a settimana poi ho disattivato
-
Citazione:
andybox
La sim resta attiva, nulla cambia, almeno fino a maggio.
Ma a voi funziona l'orrendo widget per il credito residuo?
Si, funziona bene.
-
io ho una Happy+ (8 € al mese con 200 minuti, 200 sms e 1gb di Internet). Mi trovo bene per la qualità delle chiamate, mentre trovo internet molto lenta. Mi hanno proposto oggi 600 minuti, 600 sms e 2 gb di internet a 10 € al mese. Non so ancora cosa fare.
-
SIM Nòverca con vecchio piano a consumo "Superflash", nessun pacchetto attivo, due minuti fa è arrivato anche a me questo stesso SMS:
Citazione:
namu
Noverca e TIM ti informano che dal 1/2 TIM diverra' titolare del tuo contratto e che dal 7/5 Noverca non eroghera' piu' il servizio. Per te in ESCLUSIVA a 4Euro/mese: 200min vs TUTTI+200SMS+1GB, mantenendo il tuo numero e credito residuo. Attivala nei negozi TIM dal 4/2. Affrettati! SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Info su tim.it
Ora, essendo una sim non utilizzata, per me sarebbero 4 euro al mese "buttati", l'unica possibilità che sto valutando sarebbe di fare il passaggio senza trasferimento del credito e lasciarla "parcheggiata" per un po'. Ma non ho idea di come poi poter riavere i miei soldi. Dite che potrò chiedere direttamente a TIM di trasferirmeli su un'altra utenza (TIM, ovviamente) già attiva?
-
fai la portabilita e non attivi nulla ti rimane il credito e il numero
-
oggi sulla sim 4+5 senza opzioni mi è arrivato sms con possibilità di avere 200m 200 sms e 1gb a 4€
-
Citazione:
wifi
fai la portabilita e non attivi nulla ti rimane il credito e il numero
sì ma valutavo l'ipotesi contraria, e cioè di attivare l'offerta "esclusiva" ma mantenerla sospesa senza credito per il rinnovo :)
-
si cosi te li addebitano appena fai una ricarica, la promo dopo qualche mese che non ricarichi si disattiva normalmente poi ti trovi a pagare tutto
-
Provo a passare a Coop tariffa base 1centxtutti o 5cent (verifica su alcuni punti vendita per MNP c'è un bonus di 30€) :)
-
Citazione:
Lorybrown
io ho una Happy+ (8 € al mese con 200 minuti, 200 sms e 1gb di Internet). Mi trovo bene per la qualità delle chiamate, mentre trovo internet molto lenta. Mi hanno proposto oggi 600 minuti, 600 sms e 2 gb di internet a 10 € al mese. Non so ancora cosa fare.
Non ci penserei 2 volte, rete TIM a quel prezzo e quantità minuti ecc. non so cosa puoi trovare di meglio.
Certo dipende da quanto cosumo hai, però con soli 2 € in più hai comunque il triplo di minuti, sms e in doppio di internet.
Io mantengo senza pensarci sù la mia tariffa steel pack, o come si chiamerà in tim, con 200/200/1gb a 4€ sicuramente non c'è attualmente di meglio.