Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Ti hanno indennizzato per il ritardo quelli di vodafone?
no non mi hanno indennizzato e neppure ho chiesto niente ,però credo, che in vodafone con questa sim ci starò pochissimo, sono fuori di testa come gestiscono voce e dati, mobile per il mobile web per il thetering mi tocca Tim ma il voip e solo su pachetti 4G o Wind cher almeno è full ,la Tre fa schifo per le tariffe settimanali,peccato andavo tanto bene con Noverca con la loro offerta dati la si usava come uno preferiva, mobile, modem o wifi.
-
La mia Noverca è passata a Tim senza problema alcuno. Mi hanno restituito il credito residuo, attivato l'opzione ex Steel Pack da subito. Direi nulla da dire a sfavore se non il costo di attivazione, 26 euro di cui di credito 15 + 5 di bonus. Comunque per un tablet va super bene la tariffa.
-
Ma scusate, perchè mai dovrebbero indennizzare per un ritardo nella portabilità, mica restate senza linea no?
-
io sono rimasto senza linea solo perché ho aspettato il 6 maggio... sono bischero, lo so :D
-
-
Citazione:
AndreA
No frills?
-
Citazione:
orestec
No frills?
Così dicono... Probabilmente limiteranno al minimo l'accesso al 4G (forse nemmeno ci sarà, chissà), zero servizi aggiuntivi ed il minimo indispensabile per chiamate/messaggi/Internet!
-
Potevano dire senza fronzoli, che balle queste inglesizzazioni.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
callfan
Così dicono... Probabilmente limiteranno al minimo l'accesso al 4G (forse nemmeno ci sarà, chissà), zero servizi aggiuntivi ed il minimo indispensabile per chiamate/messaggi/Internet!
in pratica rifanno la 3 :lol:
#sischerza