Nòverca, chiusura servizio MVNO e passaggio a TIM - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 144

Nòverca, chiusura servizio MVNO e passaggio a TIM

  1. #51
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Per chi aveva la 1Cent, con il passaggio Tim offre 1 GB a 3 €/mese.

    - - - Aggiornato - - -

    Che offerta avevi su Noverca?
    non ho nessuna offerta, tempo fa avevo 400 mb a settimana poi ho disattivato

  2. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    La sim resta attiva, nulla cambia, almeno fino a maggio.
    Ma a voi funziona l'orrendo widget per il credito residuo?
    Si, funziona bene.

  3. #53

    Predefinito

    io ho una Happy+ (8 € al mese con 200 minuti, 200 sms e 1gb di Internet). Mi trovo bene per la qualità delle chiamate, mentre trovo internet molto lenta. Mi hanno proposto oggi 600 minuti, 600 sms e 2 gb di internet a 10 € al mese. Non so ancora cosa fare.

  4. #54

    Predefinito

    SIM Nòverca con vecchio piano a consumo "Superflash", nessun pacchetto attivo, due minuti fa è arrivato anche a me questo stesso SMS:

    Citazione Originariamente Scritto da namu Visualizza Messaggio
    Noverca e TIM ti informano che dal 1/2 TIM diverra' titolare del tuo contratto e che dal 7/5 Noverca non eroghera' piu' il servizio. Per te in ESCLUSIVA a 4Euro/mese: 200min vs TUTTI+200SMS+1GB, mantenendo il tuo numero e credito residuo. Attivala nei negozi TIM dal 4/2. Affrettati! SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Info su tim.it
    Ora, essendo una sim non utilizzata, per me sarebbero 4 euro al mese "buttati", l'unica possibilità che sto valutando sarebbe di fare il passaggio senza trasferimento del credito e lasciarla "parcheggiata" per un po'. Ma non ho idea di come poi poter riavere i miei soldi. Dite che potrò chiedere direttamente a TIM di trasferirmeli su un'altra utenza (TIM, ovviamente) già attiva?

  5. #55
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    fai la portabilita e non attivi nulla ti rimane il credito e il numero

  6. #56
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    oggi sulla sim 4+5 senza opzioni mi è arrivato sms con possibilità di avere 200m 200 sms e 1gb a 4€

  7. #57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    fai la portabilita e non attivi nulla ti rimane il credito e il numero
    sì ma valutavo l'ipotesi contraria, e cioè di attivare l'offerta "esclusiva" ma mantenerla sospesa senza credito per il rinnovo

  8. #58
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    si cosi te li addebitano appena fai una ricarica, la promo dopo qualche mese che non ricarichi si disattiva normalmente poi ti trovi a pagare tutto

  9. #59
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Provo a passare a Coop tariffa base 1centxtutti o 5cent (verifica su alcuni punti vendita per MNP c'è un bonus di 30€)
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  10. #60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorybrown Visualizza Messaggio
    io ho una Happy+ (8 € al mese con 200 minuti, 200 sms e 1gb di Internet). Mi trovo bene per la qualità delle chiamate, mentre trovo internet molto lenta. Mi hanno proposto oggi 600 minuti, 600 sms e 2 gb di internet a 10 € al mese. Non so ancora cosa fare.
    Non ci penserei 2 volte, rete TIM a quel prezzo e quantità minuti ecc. non so cosa puoi trovare di meglio.
    Certo dipende da quanto cosumo hai, però con soli 2 € in più hai comunque il triplo di minuti, sms e in doppio di internet.
    Io mantengo senza pensarci sù la mia tariffa steel pack, o come si chiamerà in tim, con 200/200/1gb a 4€ sicuramente non c'è attualmente di meglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social