[Prima RSM] Blackout rete SMT? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

[Prima RSM] Blackout rete SMT?

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Questa mattina riuscivo a visualizzare le pagine del sito, da mezz'ora a questa parte non vedo più nulla.
    La sim aggancia la rete in roaming (Wind o Vodafone) ma non riceve, ne permette di fare chiamate.
    Da altro numero lo 0549.800800 non è raggiungibile.
    La sim mi verrà disattivata tra 2 giorni se non ricarico....COME FACCIO????
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    io ho lo stesso problema come hai potuto vedere ma ieri sono riuscito a contattare nuovamente il Call Center e mi è stato detto che entro oggi avrebbero risolto tutto. Per la sim in scadenza mettiti in contatto con il Servizio Clienti tramite Skype e loro ti diranno come fare perchè si può ricaricare tramite Paypal e se fai la ricarica entro la data di scadenza non dovrebbero disattivarla. Prova

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    In effetti, non avendo mai funzionato il servizio di ricarica sul portale, ho sempre utilizzato la procedura di ricarica tramite PayPal.
    Ho provato a contattare anche il numero 00378.66212100 e ho seguito la voce automatica per lasciare un messaggio vocale specificando che non si trattava di smarrimento, ma spiegando il problema e chiedendo di essere ricontattato.
    Vediamo se mi richiamano...

    Il loro contatto Skype dove lo trovo??
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    dal sito se hai installato skype ti dice che il servizio clienti è on line o off line

    - - - Aggiornato - - -

    aggiornamento: questa è l'email che mi è arrivata pochi minuti fa:
    Gent.le Cliente,
    Buonasera
    con la presente siamo ad informarLa, scusandoci in anticipo, che la Sua utenza subirà un disservizio dalle ore 16.00 alle ore17.00 causa manutenzione.
    Rimaniamo a disposizione
    Cordiali saluti
    E' il primo contatto che ho avuto via e-mail dopo il disservizio...speriamo risolvano...vi tengo aggiornati



    San Marino Telecom S.p.A.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Con me non si sono fatti vivi, Skype da portale risulta essere offline e io nel frattempo ho effettuato una ricarica tramite Paypal. Speriamo si risolva tutto positivamente.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    dopo l'email di ieri il silenzio più assoluto...stamattina il cell rimane lo stesso senza ricevere nè trasmettere. Ho inviato un'altra e-mail per sapere quando il problema sarà risolto...aspettiamo

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    sa molto da bip putroppo

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Io nel pomeriggio ho inviato un fax agli unici due numeri raggiungibili, tutto il resto delle utenze sono irraggiungibili...speriamo che mi dicano qualcosa....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Intanto mi hanno inviato una mail che vi riporto di seguito:

    Al momento non possiamo fare operazioni di alcun tipo sulle nostre schede prepagate.
    Abbiamo subito una serie di malfunzionamenti sui sistemi ed ancora la situazione non si è ripristinata.
    Contiamo di risolvere il problema appena possibile.
    Sarà nostra cura prolungare la vita delle schede tenendo conto di questi dieci giorni di interruzione del servizio.
    Il numero del centralino 0549 800800 ha subito anch’esso problemi di varia natura ed è tornato chiamabile da ieri sera alle 17 e 30.

    Cordiali saluti
    Che dire....ATTENDIAMO!!!
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social