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Questa mattina riuscivo a visualizzare le pagine del sito, da mezz'ora a questa parte non vedo più nulla.
La sim aggancia la rete in roaming (Wind o Vodafone) ma non riceve, ne permette di fare chiamate.
Da altro numero lo 0549.800800 non è raggiungibile.
La sim mi verrà disattivata tra 2 giorni se non ricarico....COME FACCIO????
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io ho lo stesso problema come hai potuto vedere ma ieri sono riuscito a contattare nuovamente il Call Center e mi è stato detto che entro oggi avrebbero risolto tutto. Per la sim in scadenza mettiti in contatto con il Servizio Clienti tramite Skype e loro ti diranno come fare perchè si può ricaricare tramite Paypal e se fai la ricarica entro la data di scadenza non dovrebbero disattivarla. Prova
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In effetti, non avendo mai funzionato il servizio di ricarica sul portale, ho sempre utilizzato la procedura di ricarica tramite PayPal.
Ho provato a contattare anche il numero 00378.66212100 e ho seguito la voce automatica per lasciare un messaggio vocale specificando che non si trattava di smarrimento, ma spiegando il problema e chiedendo di essere ricontattato.
Vediamo se mi richiamano...
Il loro contatto Skype dove lo trovo??
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dal sito se hai installato skype ti dice che il servizio clienti è on line o off line
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aggiornamento: questa è l'email che mi è arrivata pochi minuti fa:
Citazione:
Gent.le Cliente,
Buonasera
con la presente siamo ad informarLa, scusandoci in anticipo, che la Sua utenza subirà un disservizio dalle ore 16.00 alle ore17.00 causa manutenzione.
Rimaniamo a disposizione
Cordiali saluti
E' il primo contatto che ho avuto via e-mail dopo il disservizio...speriamo risolvano...vi tengo aggiornati
San Marino Telecom S.p.A.
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Con me non si sono fatti vivi, Skype da portale risulta essere offline e io nel frattempo ho effettuato una ricarica tramite Paypal. Speriamo si risolva tutto positivamente.
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dopo l'email di ieri il silenzio più assoluto...stamattina il cell rimane lo stesso senza ricevere nè trasmettere. Ho inviato un'altra e-mail per sapere quando il problema sarà risolto...aspettiamo
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Io nel pomeriggio ho inviato un fax agli unici due numeri raggiungibili, tutto il resto delle utenze sono irraggiungibili...speriamo che mi dicano qualcosa....
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Intanto mi hanno inviato una mail che vi riporto di seguito:
Citazione:
Al momento non possiamo fare operazioni di alcun tipo sulle nostre schede prepagate.
Abbiamo subito una serie di malfunzionamenti sui sistemi ed ancora la situazione non si è ripristinata.
Contiamo di risolvere il problema appena possibile.
Sarà nostra cura prolungare la vita delle schede tenendo conto di questi dieci giorni di interruzione del servizio.
Il numero del centralino 0549 800800 ha subito anch’esso problemi di varia natura ed è tornato chiamabile da ieri sera alle 17 e 30.
Cordiali saluti
Che dire....ATTENDIAMO!!!