Nòverca? Sul serio?Non finiranno mai di stupirmi
Hai per caso qualcosa di scritto (package informativi, parte di contratto con i tuoi dati oscurati, ecc.) da farci vedere? Sono molto curioso![]()
Nòverca? Sul serio?Non finiranno mai di stupirmi
Hai per caso qualcosa di scritto (package informativi, parte di contratto con i tuoi dati oscurati, ecc.) da farci vedere? Sono molto curioso![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ho solo le email da noverca caring che mi informavano che il mio nr. è stato correttamente attivato e transitato con un nr aggiuntivo che inizia con +39350............di più non ho. Ho chiesto al Call Center di Prima (SMART) e mi è stato riferito che la sim è stata spedita, presumibilmente a portabilità avvenuta, per raccomandata che mi verrà recapitata nei tempi previsti 3/5 gg lavorativi. Non dubitate che non appena ho la sim in mano vi aggiornerò
ho solo le email da noverca caring che mi informavano che il mio nr. è stato correttamente attivato e transitato con un nr aggiuntivo che inizia con +39350............di più non ho. Ho chiesto al Call Center di Prima (SMART) e mi è stato riferito che la sim è stata spedita, presumibilmente a portabilità avvenuta, per raccomandata che mi verrà recapitata nei tempi previsti 3/5 gg lavorativi. Non dubitate che non appena ho la sim in mano vi aggiornerò
Credo che SMART offrirà un offerta propria anche perché Prima già possiede una propria infrastruttura, l' offerta base incomincia con 7 euro bundle sms e chiamate con 2 gb di internet
Ninocrf potrebbe dirci che offerta gli hanno attivato e quanti minuti, sms e Gb dispone mensilmente,,,,,,,,,
Mentre é curioso sapere che fine faranno le numerazioni +378,,,,,,,,,,,,,
Sul sito non c'e piu traccia per il momento delle sim Prima tant'evvero che hanno cancellato il numero del servizio clienti di Prima (+37866006640) e hanno lasciato la numerazione fissa italiana 0549800800
Ultima modifica di vr1970; 02/02/2014 alle 12:06