Aggiornamento: prima agganciavo un'antenna lontana perché avevo una sola tacca sul router e sono al 7 piano, ora 5 tacche su 5!probabilmente stanno "aprendo" gradualmente le varie antenne ai clienti AlternatYva.
Habemus LTE AlternatYva.
Appena apparso il 4G sul mio Router!!!![]()
Aggiornamento: prima agganciavo un'antenna lontana perché avevo una sola tacca sul router e sono al 7 piano, ora 5 tacche su 5!probabilmente stanno "aprendo" gradualmente le varie antenne ai clienti AlternatYva.
E uno speedtest si può vedere? ,-)
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Non è il massimo... Ma in hspa non superavo mai i 4 Mbps a Roma. E poi a parte la velocità la rete LTE ha una stabilità eccezionale rispetto al 3G! E Ping più bassi...
![]()
domani viene mio padre a roma (il router ce l'ha lui in toscana) e verifico..![]()
iPhone XS Max
niente, a me in LTE non va.. nemmeno provando a forzare la connessione su silo 4G.. mi da no network. eppure la sim è una wind 4G, che poesse?
iPhone XS Max
Sono straniero. Sto usando Alternatyva connessione da un anno, oggi ho un nuovo router 4G a prima volta. ma ancora non riesco a vedere 4G. Sim card è già 4G .Come posso risolvere questo problema?
iPhone XS Max