Habemus LTE AlternatYva.
Appena apparso il 4G sul mio Router!!! ;)
Visualizzazione Stampabile
Habemus LTE AlternatYva.
Appena apparso il 4G sul mio Router!!! ;)
Aggiornamento: prima agganciavo un'antenna lontana perché avevo una sola tacca sul router e sono al 7 piano, ora 5 tacche su 5! ;) probabilmente stanno "aprendo" gradualmente le varie antenne ai clienti AlternatYva.
E uno speedtest si può vedere? ,-)
Allegato 2437Non è il massimo... Ma in hspa non superavo mai i 4 Mbps a Roma. E poi a parte la velocità la rete LTE ha una stabilità eccezionale rispetto al 3G! E Ping più bassi... ;)
domani viene mio padre a roma (il router ce l'ha lui in toscana) e verifico.. ;)
niente, a me in LTE non va.. nemmeno provando a forzare la connessione su silo 4G.. mi da no network. eppure la sim è una wind 4G, che poesse?
Sono straniero. Sto usando Alternatyva connessione da un anno, oggi ho un nuovo router 4G a prima volta. ma ancora non riesco a vedere 4G. Sim card è già 4G .Come posso risolvere questo problema?
4G anche io, controllato oggi! :thumbup:
al momento speedtest scarsino
Speedtest.net by Ookla - My Results