io ho passato l'intero fine settimana in streaming (e in viaggio, anche) tra siena e grosseto su sky go, tra mondiale wimbledon e f1.. sinceramente finché mi va quello gli speedtest nemmeno li faccio..![]()
io ho passato l'intero fine settimana in streaming (e in viaggio, anche) tra siena e grosseto su sky go, tra mondiale wimbledon e f1.. sinceramente finché mi va quello gli speedtest nemmeno li faccio..![]()
iPhone XS Max
io ce lo da un mese e mi trovo benissimo o preso anche la loro saponetta sul lavoro raggiungo picche di 25 mbps download e 3 di upload mentre a casa durante il giorno arrivo a 5/6 mbps e 2 di upload
unica pecca non sono riuscito a farlo andare con il router d-link dwr-921 ovviamente inserendo i parametri tutti esatti mentre con sim 3hg o tim o vodafon nessun poblema maa
Qualcuno del forum ha esperienze con la sim dati illimitati Radio Radio Mobile / Alternatyva che opera su rete Wind?
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Un po' di esperienze sono state raccontate in questo thread, nel quale ho inserito il tuo messaggio.
Sono curioso anch'io di sapere se - da un anno a questa parte - il servizio ha mantenuto la stessa qualità o se è migliorato (o peggiorato).
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non trovavo più la discussione ;-) Grazie Faquick!!
Mio padre continua ad usarla. In Toscana (Siena e provincia di Grosseto) va bene, probabilmente anche per scarsa congestione della rete..
iPhone XS Max
Chissà cosa accadrà con l'unificazione 3 - Wind. Sono sempre più tentato di prendere la SIM e chiudere abbonamento telefono fisso + ADSL ma dovrei usare ad esempio un servizio voip per le chiamate da fisso e avere la sufficiente sicureza di poter fare streaming video.
Firmato ieri il contratto... Vediamo come va e se funziona bene ADDIO "web night & day"! L'illimitato di notte è una gran ca..ata!![]()
Fai un report se puoi cosm78. Magari un paio di speedtest ;-)
Dopo una settimana di uso intenso della connessione alternatyva... Posso dire che la rete Wind a Roma fa veramente pietà!Questo speedtest è fatto alle 10,30 di mattina. Di sera il download è sui 0,3 Mbps. Consiglio ai Romani di non affidarsi ad alternatyva e Wind. Per fortuna su IPad ho la tre.dati plus con 1 GB al giorno (vincolo per IPad). Aspetto Gennaio e poi vediamo...
ps. La sim è in un router 4G! La rete DC-HSPA+ si blocca e va in HSPA+ a 21 Mbps. Il 4G ovviamente è chiuso.