rispondo "di istinto" (senza sapere niente): se Wind prosegue con la sua logica di apertura piena ci sta che ne godranno anche servizi di terzi come questo... certo che "infinito" e LTE...
l'lte arriverà secondo voi anche sulle sim Radio Radio Mobile - Home ?
iPhone XS Max
rispondo "di istinto" (senza sapere niente): se Wind prosegue con la sua logica di apertura piena ci sta che ne godranno anche servizi di terzi come questo... certo che "infinito" e LTE...
Ragazzi? Guardate un po' quì...
Radio Radio Mobile - Home
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
- CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;
arrivata ieri attiva da oggi la sim Radio Radio Mobile - Home, su rete wind.
con mia somma sorpresa la sim è direttamente una wind 4G (insomma, non personalizzata come altri virtuali), messa sul mio mifi LTE attendo di girare per roma e vedere se aggancio la rete 4G di wind
iPhone XS Max
Quindi alla fine l'hai attivata? C'è sempre il vincolo di 24 mesi?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
si.. ma ho anche una figlia in età da youtube ovunque si trovi..
iPhone XS Max
Allora? Sei riuscito a fare qualche test?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
macchè.. sembra incredibile, ho la stazione tiburtina a quanto, 500mt? ancora non sono riuscito ad andarci tra feste, lavoro, maltempo (ci andrei in scooter) e malanni di stagione della piccola..
iPhone XS Max