Visualizzazione Stampabile
-
si, la connessione funziona esattamente come quella di wind.. cioè oggi con enormi problemi :(
volevo giusto fare un doppio test con la sim rrm e il cellulare wind ma in questo momento non va nessuno dei 2.. sarà un disservizio della mia zona stamattina, fino a ieri sera tutto ok
-
sono finalmente riuscito a fare i test, fatti uno dopo l'altro (il tempo di attivare il wifi e registrarsi alla rete), usando l'app dallo stesso cell (huawei ascend G700)..
3G dal cell (Wind):
Speedtest.net by Ookla - My Results
dal MiFi:
Speedtest.net by Ookla - My Results
sono passato dalla stazione tiburtina ma non ha agganciato il 4G (forzando anche l'aggancio del solo 4G). ero parcheggiato fuori dalla stazione e pioveva (ho notato che col maltempo la rete peggiora), si deve forse entrare letteralmente DENTRO la stazione? O_o
-
A Roma Termini il segnale mi pare che fuori arrivi solo per pochi metri, quindi presumo che sia lo stesso a Tiburtina.
-
Come va la SIM Radio Radio Mobile?
-
che dire? fino ad ora quando mi é servita veramente una bomba.. oggi pomeriggio a siena 2 ore abbondanti di skygo (finale nole) senza tentennamenti.. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
sono passato dalla stazione tiburtina ma non ha agganciato il 4G (forzando anche l'aggancio del solo 4G). ero parcheggiato fuori dalla stazione e pioveva (ho notato che col maltempo la rete peggiora), si deve forse entrare letteralmente DENTRO la stazione? O_o
Ma quelli di rrm ti han confermato che puoi navigare anche in 4g dove disponibile ?
-
-
in quanto tempo ti è stata attivata la sim da quando hai fatto la richiesta di attivazione sul sito dopo averla ricevuta a casa?
-
entro le 48h, forse addirittura 24..
-
Ciao sebchi, fino a 2 giorni fa rrm andava con le stesse prestazioni di wind ma negli ultimi giorni ho notato che scaricando un file con la mia sim wind viaggiava intorno ai 950 KB/s mentre con lo stesso telefono, stesso file, stessa copertura, stesso punto con rrm raggiungo si e no i 150kb/s...lo speedtest però è ancora uguale a quello di wind...non è che hanno chiuso i rubinetti?? Tu hai notato qualcosa? a volte sembra vada bene a volte invece sembra strozzata..boh..