io ho passato l'intero fine settimana in streaming (e in viaggio, anche) tra siena e grosseto su sky go, tra mondiale wimbledon e f1.. sinceramente finché mi va quello gli speedtest nemmeno li faccio.. ;)
Visualizzazione Stampabile
io ho passato l'intero fine settimana in streaming (e in viaggio, anche) tra siena e grosseto su sky go, tra mondiale wimbledon e f1.. sinceramente finché mi va quello gli speedtest nemmeno li faccio.. ;)
io ce lo da un mese e mi trovo benissimo o preso anche la loro saponetta sul lavoro raggiungo picche di 25 mbps download e 3 di upload mentre a casa durante il giorno arrivo a 5/6 mbps e 2 di upload
unica pecca non sono riuscito a farlo andare con il router d-link dwr-921 ovviamente inserendo i parametri tutti esatti mentre con sim 3hg o tim o vodafon nessun poblema maa
Poi mi pare anche che sia cambiato poco cacchio SIM + router 69 euro di attivazione
Minch.a mica poco
Sono tutte così esagerate le compagnie
http://www.radioradiomobile.it/web/i...=31&Itemid=139
Ti consiglio radioradiomobile io ce l ho è ne sono soddisfatto, non è perfetta ma ci si avvicina.
Qualcuno del forum ha esperienze con la sim dati illimitati Radio Radio Mobile / Alternatyva che opera su rete Wind?
Un po' di esperienze sono state raccontate in questo thread, nel quale ho inserito il tuo messaggio.
Sono curioso anch'io di sapere se - da un anno a questa parte - il servizio ha mantenuto la stessa qualità o se è migliorato (o peggiorato).
Non trovavo più la discussione ;-) Grazie Faquick!!
Mio padre continua ad usarla. In Toscana (Siena e provincia di Grosseto) va bene, probabilmente anche per scarsa congestione della rete..
Chissà cosa accadrà con l'unificazione 3 - Wind. Sono sempre più tentato di prendere la SIM e chiudere abbonamento telefono fisso + ADSL ma dovrei usare ad esempio un servizio voip per le chiamate da fisso e avere la sufficiente sicureza di poter fare streaming video.
Firmato ieri il contratto... Vediamo come va e se funziona bene ADDIO "web night & day"! L'illimitato di notte è una gran ca..ata! ;)