Blackout sim BipMobile e i rapporti con Telogic: che succede?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 146

Blackout sim BipMobile e i rapporti con Telogic: che succede?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    Ok. ma quello che a noi interessa (come i 220K clienti ricaricabili) [...]
    anche a me, ti sembrerà strano ma sono anche io un cliente con delle esperienze
    Racconto quel che mi accade - come sopra - con le stesse speranze eh

PS: ecco la news!
    Ho appena pubblicato il comunicato stampa di Telogic con cui rispondono a Bip: leggetelo, cmq il sunto per i clienti è questo... 7 gennaio si trovano in AgCom, speriamo bene

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    AGCOM avrebbe confermato che la portabilità si può fare, quindi stop alle voci contrarie :-)
    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    io ho un mnp vs 3 bloccato....un'altra persona che conosco invece è bloccato vs vodafone.........gli operatori anche nel suo caso non sanno spiegarsi perchè l' mnp non sia passato stamattina
    Telogic ha confermato che le MNP uscenti sono possibili nell'ultimo comunicato ufficiale

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Nella risposta di H3g (ma anche in quella di Telogic) verrebbe quindi completamente smontata l'autodifesa (tardiva tra l'altro) di Bip Mobile.
    Verrebbe completamente smontata anche la tesi dell' ex AD Bona in riferimento alla politica sui prezzi.
    D'altra parte come mai gli altri operatori MVNO non hanno avuto i problemi di Bip?

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Il punto è che non si tratta affatto di un blackout imprevisto: Agcom sa benissimo della questione, ed è un'Autorità che dovrebbe vigilare 24/24 sulle comunicazioni, non deve andare in vacanza e/o rimanere in silenzio.
    La tutela non può essere sempre e solo a posteriori e con ritardi che in questo caso sarebbero dannosi per una moltitudine di utenti.
    In base al comunicato stampa di poche ore fa di Telogic Telogic risponde a Bip Mobile: "Dichiarazioni deliranti". Il 7 gennaio incontro in AgCom | Mondo3 si evince che Agcom ha convocato un tavolo al rientro dalle vacanze, quindi ben Martedì 7 Gennaio !!
    Trovo allucinante che un'Autorità possa permettersi di far passare tutto questo tempo....
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social