AGCOM avrebbe confermato che la portabilità si può fare, quindi stop alle voci contrarie :-)
Visualizzazione Stampabile
AGCOM avrebbe confermato che la portabilità si può fare, quindi stop alle voci contrarie :-)
Il fatto è che ai clienti non interessa che si rimpallino le responsabilità.
In questo momento non vogliamo sapere chi ha iniziato e quale è il bambino più cattivo, le beghe dovrebbero risolverle "privatamente" ed evitare che a farne le spese siamo noi :(
Il problema rimane sempre quello: nessuno in Bip che accetti le MNP, e tempi da calende greche :(
Comunque per fermare le "voci contrarie" bisognerebbe che queste voci RETTIFICASSERO e pubblicassero l'informazione corretta. Ah, già, ma è una cosa troppo difficile da fare per molti :(
Bhe la prima voce arriva proprio da repubblica.... quindi iniziamo bene... e poi basta ribadire che abbiano pazienza....
Comunque vedo già un cambiamento negli umori dei vari gruppi, che l'abbiano capito?
en-passant non aggiunge nulla ma mi è arrivato questo SMS flash da Bip
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...10388953_n.jpg
anche sulla pagina FB di Mondo3
Io dico solo....
Se al Sig. Bona Ex AD di Bip, voleva far salvataggio, non se ne andava, faceva il piu possibile per controbattere e riabilitare le sim almeno al traffico in entrata (parliamo del servizio voce, gli sms son attivi e bip e telogic ci guadagno a ricevere)e poi in caso si avvisava a tutti i clienti che non c'era piu la condizione di andare avanti e si consigliava di fare MNP verso altro operatore diverso da portante H3G..
Io gia quando in tv la pubblicita' non vedevo piu nulla, li ho gia capito che i giochi erano finiti... Io avevo preso scheda dati solo per testare il servizio... i primi mesi problemi, poi si e messo tutto ok, ora tutto KO.
Io lo ripeto ancora una volta.. 7/8 milioni di debiti solo dei pazzi acquisterebbero azienda con tali somme ( si vabbe LA7 ne aveva 50 ma con i vari condoni ne pagheranno un 5/10%)... quindi secondo mio parere si puo dichiarare BIP Mobile S.p.A. quasi in liquidazione... ma finche non ci sono comunicati ufficiali l'azienda e viva e siamo noi utenti a subire e nessuno che poi ci fara' risarcimento.....
scusate per lo sfogo..
un saluto a tutti
Ok. ma quello che a noi interessa (come i 220K clienti ricaricabili) sono
1. riavere linea per almeno ricevere
2. in caso anche di effettuare chiamate ed sms con il credito standard (no 3x3 o triplica la ricarica ecc)
se non ci sono le condizioni, avere in caso la possibilita di fare mnp verso altro operatore e poi sperare che il credito venga trasferito....
ho trovato questa cosa qui se vi puo interessare...
H3G S.p.A e Telogic Italy S.r.l e l?obbligo di continuità? del servizio « Cugia Cuomo & Associati ? Studio Legale
vengono citati quasi tutti gli MNVO con portante H3G... ma di Bip nessuna traccia...
anche a me, ti sembrerà strano ma sono anche io un cliente con delle esperienze :P
Racconto quel che mi accade - come sopra - con le stesse speranze eh :D
PS: ecco la news!
Ho appena pubblicato il comunicato stampa di Telogic con cui rispondono a Bip: leggetelo, cmq il sunto per i clienti è questo... 7 gennaio si trovano in AgCom, speriamo bene :)
Telogic ha confermato che le MNP uscenti sono possibili nell'ultimo comunicato ufficiale
Dal sole 24ore :
Bip Mobile insolvente: 220mila clienti senza servizio. Agcom convoca la società per tutelare la clientela
http://www.ilsole24ore.com/art/impre...l?uuid=AB0DAUn
Arriva anche la risposta di H3G che diffida Bip Mobile
in pratica è quanto riportato nel comunicato di cui sopra ;)
Ottimo a sapersi, le conferme quindi non arrivano solo da Telogic ma anche dall'autorità
PS: per chi vuole parlare delle MNP ho aperto uno spin-off, nuovo 3ad qui http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...o-gestori.html