Io dico solo....

Se al Sig. Bona Ex AD di Bip, voleva far salvataggio, non se ne andava, faceva il piu possibile per controbattere e riabilitare le sim almeno al traffico in entrata (parliamo del servizio voce, gli sms son attivi e bip e telogic ci guadagno a ricevere)e poi in caso si avvisava a tutti i clienti che non c'era piu la condizione di andare avanti e si consigliava di fare MNP verso altro operatore diverso da portante H3G..

Io gia quando in tv la pubblicita' non vedevo piu nulla, li ho gia capito che i giochi erano finiti... Io avevo preso scheda dati solo per testare il servizio... i primi mesi problemi, poi si e messo tutto ok, ora tutto KO.

Io lo ripeto ancora una volta.. 7/8 milioni di debiti solo dei pazzi acquisterebbero azienda con tali somme ( si vabbe LA7 ne aveva 50 ma con i vari condoni ne pagheranno un 5/10%)... quindi secondo mio parere si puo dichiarare BIP Mobile S.p.A. quasi in liquidazione... ma finche non ci sono comunicati ufficiali l'azienda e viva e siamo noi utenti a subire e nessuno che poi ci fara' risarcimento.....

scusate per lo sfogo..

un saluto a tutti