Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 140

Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Faccio delle domande su questo nuovo piano e sui dettagli.

1) La conteggio del mese per avere i minuti infiniti è 30 giorni dall'attivazione o nel mese solare ? Perchè vorrei attivarla domani (sabato 28 aprile ) e non vorrei fregarmi subito tutto il mese.
    2) Per avere questa promo gratis conviene fare una mnp, vero ? Porto il mio numero e Poste e quanto pago la sim ? 15 euro con 15 euro di traffico ? Da questi mi scalano i primi 14 euro per la promo del primo mese ?
    3) La sim, prima ancora che avvenga l'mnp , è attiva da subito e permette già di usufruire degli infiniti minuti , anche usando il numero "provvisorio" delle poste ?
    Qualcuno mi sa chiarire questi dubbi ??
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa chiarire questi dubbi ??
    1-Con risposta ad una eventuale 5:
    Se scegli il Piano Zero Pensieri Infinito in versione Ricaricabile, il primo costo mensile è offerto in promozione a soli 14€ mentre i successivi avranno il costo standard di 34€/mese. I canoni mensili saranno addebitati sul credito residuo della tua SIM ogni 31 giorni a partire dall’attivazione. In caso di credito insufficiente, le tariffe applicate saranno di 16 cent/min per le chiamate nazionali senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo e di 12 cent per gli SMS nazionali. Per tornare ad usufruire dei vantaggi del Piano sarà sufficiente ricaricare la SIM di un importo pari al costo mensile.
    2- Esatto
    3- La mia, acquistata ieri, è attiva da oggi, la MNP avverrà nei prossimi giorni.

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    3- La mia, acquistata ieri, è attiva da oggi, la MNP avverrà nei prossimi giorni.
    Scusa se ti chiedo ancora..ho attivato la sim questa mattina, ma messa nel telefono non trova segnale. A te prende "Poste" o hai forzato il roaming su vodafone ? Nel caso di roaming su vodafone, la promozione della chiamate illimitate vale lo stesso, vero ?
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social