Faccio delle domande su questo nuovo piano e sui dettagli.

1) La conteggio del mese per avere i minuti infiniti è 30 giorni dall'attivazione o nel mese solare ? Perchè vorrei attivarla domani (sabato 28 aprile ) e non vorrei fregarmi subito tutto il mese.
2) Per avere questa promo gratis conviene fare una mnp, vero ? Porto il mio numero e Poste e quanto pago la sim ? 15 euro con 15 euro di traffico ? Da questi mi scalano i primi 14 euro per la promo del primo mese ?
3) La sim, prima ancora che avvenga l'mnp , è attiva da subito e permette già di usufruire degli infiniti minuti , anche usando il numero "provvisorio" delle poste ?

Per quanto riguarda i punti del contratto :

traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 sms

OK, facile da rispettare.
traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 sms

Contraddice il punto 1..
traffico giornaliero generato in uscita verso PosteMobile non superiore all’80% del traffico generato uscente complessivo;
OK, non conosco nessuno che abbia Postemobile

rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante non superiore a 4.
Ecco..per il mio utilizzo le chiamate in uscita sarebbero molto maggiori della chiamate in entrata..

Quindi il rispetto dei 3 dei 4 parametri non sarebbe così facile da rispettare..cosa ne dite ??