Scusate non l'ho postato qui ma su WindWorld. Non so se avete visto che PM ha scritto sul loro profilo ufficiale Facebook:

Abbiamo ricevuto sulla pagina diverse richieste di chiarimento sugli eventuali limiti del Piano Infinito. Vogliamo rassicuravi che il piano non ha limiti commerciali in termini di traffico voce ed sms nazionale.
e inoltre

Le "soglie"che sono state piu' volte citate nei vostri commenti fanno riferimento a "indicazioni di utilizzo" che regolano un uso personale della SIM e che vi tutelano da abusi e frodi. Queste indicazioni sono riportate nelle condizioni di contratto PosteMobile e valgono in generale per tutti gli altri operatori telefonici.
Un esempio di uso “non personale” è conseguire direttamente o far conseguire ad altre numerazioni, ricariche telefoniche o accrediti di traffico, oppure inserire la SIM PosteMobile in apparati SIM Box o call center o comunque in apparati diversi dal proprio telefono mobile, effettuando volumi di traffico così elevati da compromettere l’integrità della rete e dei sistemi PosteMobile e il rispetto degli standard di servizio attesi.
In conclusione, le “indicazioni di utilizzo" servono solo per indirizzare le verifiche su singoli casi concreti, così da evitare comportamenti palesemente abusivi che possono peraltro compromettere l’operatività della rete e ridurre la qualità del servizio offerto.
Esclusivamente a fronte del mancato rispetto di tali indicazioni, ed esclusivamente a tutela della propria clientela, PosteMobile si riserva di intervenire – senza alcun automatismo e previo contatto del cliente interessato – in linea con quanto stabilito nelle condizioni di contratto.