è il mio stesso dubbio, Uncle! Vediamo se lunedì qualcuno l'attiva subito e ci sa dire come funziona con internet.
Comunque 1250 minuti e 2000 SMS in un mese non sono male affatto![]()
![]()
è il mio stesso dubbio, Uncle! Vediamo se lunedì qualcuno l'attiva subito e ci sa dire come funziona con internet.
Comunque 1250 minuti e 2000 SMS in un mese non sono male affatto![]()
![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
non sono male, ma queste clausole sono degne della peggior tre! Senza contare la pubblicità decisamente ingannevole... infinito per me vuol dire infinito. Non infinito fino a...
Che poi, se dobbiamo essere precisi, NON sono 1250 minuti ma bensì 4800 teorici !!! (160 minuti massimo al giorno per 30 giorni solari).
Se uno non supera i 4800 minuti mensili, rispetta l'80% di traffico uscente verso AOM, e non supera il rapporto di 4 tra traffico uscente e entrante, non ha problemi!
e aggiungo che se uno ha la P.IVA, può fare quello per liberi professionisti che non ha i suddetti limiti![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Non è corretto.. il piano business non ha i limiti "PER USO PERSONALE" ma ha i limiti "PER USO RAGIONEVOLE" (o in buona fede e correttezza come dicono) che alla fine saranno uguali (visto che tipicamente l'offerta business ricalca quella consumer con aggiunta di iva e tcg)
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Faccio delle domande su questo nuovo piano e sui dettagli.
1) La conteggio del mese per avere i minuti infiniti è 30 giorni dall'attivazione o nel mese solare ? Perchè vorrei attivarla domani (sabato 28 aprile ) e non vorrei fregarmi subito tutto il mese.
2) Per avere questa promo gratis conviene fare una mnp, vero ? Porto il mio numero e Poste e quanto pago la sim ? 15 euro con 15 euro di traffico ? Da questi mi scalano i primi 14 euro per la promo del primo mese ?
3) La sim, prima ancora che avvenga l'mnp , è attiva da subito e permette già di usufruire degli infiniti minuti , anche usando il numero "provvisorio" delle poste ?
Per quanto riguarda i punti del contratto :
traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 sms
OK, facile da rispettare.
traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 sms
Contraddice il punto 1..
traffico giornaliero generato in uscita verso PosteMobile non superiore all’80% del traffico generato uscente complessivo;
OK, non conosco nessuno che abbia Postemobile
rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante non superiore a 4.
Ecco..per il mio utilizzo le chiamate in uscita sarebbero molto maggiori della chiamate in entrata..
Quindi il rispetto dei 3 dei 4 parametri non sarebbe così facile da rispettare..cosa ne dite ??
Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old
1-Con risposta ad una eventuale 5:
Se scegli il Piano Zero Pensieri Infinito in versione Ricaricabile, il primo costo mensile è offerto in promozione a soli 14€ mentre i successivi avranno il costo standard di 34€/mese. I canoni mensili saranno addebitati sul credito residuo della tua SIM ogni 31 giorni a partire dall’attivazione. In caso di credito insufficiente, le tariffe applicate saranno di 16 cent/min per le chiamate nazionali senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo e di 12 cent per gli SMS nazionali. Per tornare ad usufruire dei vantaggi del Piano sarà sufficiente ricaricare la SIM di un importo pari al costo mensile.
2- Esatto
3- La mia, acquistata ieri, è attiva da oggi, la MNP avverrà nei prossimi giorni.