Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 140

Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Faccio delle domande su questo nuovo piano e sui dettagli.

1) La conteggio del mese per avere i minuti infiniti è 30 giorni dall'attivazione o nel mese solare ? Perchè vorrei attivarla domani (sabato 28 aprile ) e non vorrei fregarmi subito tutto il mese.
    2) Per avere questa promo gratis conviene fare una mnp, vero ? Porto il mio numero e Poste e quanto pago la sim ? 15 euro con 15 euro di traffico ? Da questi mi scalano i primi 14 euro per la promo del primo mese ?
    3) La sim, prima ancora che avvenga l'mnp , è attiva da subito e permette già di usufruire degli infiniti minuti , anche usando il numero "provvisorio" delle poste ?

Per quanto riguarda i punti del contratto :

traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 sms

OK, facile da rispettare.
    traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 sms

Contraddice il punto 1..
    traffico giornaliero generato in uscita verso PosteMobile non superiore all’80% del traffico generato uscente complessivo;
    OK, non conosco nessuno che abbia Postemobile

rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante non superiore a 4.
    Ecco..per il mio utilizzo le chiamate in uscita sarebbero molto maggiori della chiamate in entrata..

Quindi il rispetto dei 3 dei 4 parametri non sarebbe così facile da rispettare..cosa ne dite ??
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Faccio delle domande su questo nuovo piano e sui dettagli.

1) La conteggio del mese per avere i minuti infiniti è 30 giorni dall'attivazione o nel mese solare ? Perchè vorrei attivarla domani (sabato 28 aprile ) e non vorrei fregarmi subito tutto il mese.
    2) Per avere questa promo gratis conviene fare una mnp, vero ? Porto il mio numero e Poste e quanto pago la sim ? 15 euro con 15 euro di traffico ? Da questi mi scalano i primi 14 euro per la promo del primo mese ?
    3) La sim, prima ancora che avvenga l'mnp , è attiva da subito e permette già di usufruire degli infiniti minuti , anche usando il numero "provvisorio" delle poste ?
    Qualcuno mi sa chiarire questi dubbi ??
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Predefinito

Non ha quelli MA c'è scritto chiaramente che ce ne sono di specifici per il piano, che ovviamente non sapremo finché non usciranno i moduli di abbonamento

Comunque per poter arrivare ai teorici 160 sms o 200 minuti AL GIORNO (il tuo conto dei 4800 mensili) bisogna rispettare tutti gli altri limiti tranne quello ovviamente incompatibile del punto 2

e quindi oltre a chiamare almeno per l'80% altri operatori (che è abbastanza facile) rimane l'obbligo di ricevere almeno 1/4 di quanto si chiama ... quindi se telefoni per 160 minuti in un giorno, devi anche ricevere almeno 40 minuti... e questa è una cosa che è meno controllabile

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    e quindi oltre a chiamare almeno per l'80% altri operatori (che è abbastanza facile) rimane l'obbligo di ricevere almeno 1/4 di quanto si chiama ... quindi se telefoni per 160 minuti in un giorno, devi anche ricevere almeno 40 minuti... e questa è una cosa che è meno controllabile
    esatto hai ragione! però secondo me sono limiti raggiungibili dal 80% del parco clienti... diciamo che secondo me sono delle norme contrattuali abbastanza comprensibili che servono a bloccare i parassiti auto-ricaricatori...
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Mistico

Predefinito

Aggiungerei che in un caso è ricaricabile e nell altro abbonamento....

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Ho attivato il nuovo piano... ora vediamo cosa succerderà......
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Si è attivato subito? Su SIM già Attiva?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

in un ora era attiva... si cambio piano. 8+14 euro.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    in un ora era attiva... si cambio piano. 8+14 euro.
    Sul sito, sembrerebbe che i vecchi clienti paghino 8 + 34€ e solo con portabilità 14€.

Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Sul sito, sembrerebbe che i vecchi clienti paghino 8 + 34€ e solo con portabilità 14€.
    No no, ho fatto il cambio piano ieri su una sim attiva da un paio d'anni, in meno di un'ora era attivo "infinito" e ho speso 8 + 14 euro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social