HopTel, la scheda internazionale con prefisso +378 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

HopTel, la scheda internazionale con prefisso +378

Partecipante Magico

Predefinito

Certo appartine alla RSM di San Marino con il free roaming che Prima non ha e in piu puoi scegliere tra 2 piani ricaricabile

• Hoptel senza scatto e con scatto

1. Nessuno scatto alla risposta € 0,16 al minuto verso tutti fissi mobili italiani compresi Prima e Hoptel - Sms € 0,12
    2. Scatto alla risposta € 0,002 al secondo verso tutti fissi mobili italiani compresi Prima e Hoptel - Sms € 0,12

Sempre più conveniente di Easy prima 0.26 €/min con scatto 0.12 €.

Il documento info dice:
    "Vantaggi per chi chiama una sim card Hoptel
    Chi chiama una sim card Hoptel potrà decidere se contattarla sul numero di rete mobile +378 o sul Personal Number, qualora questo sia stato precedentemente attivato dal Cliente,
    pagando nel primo caso quanto previsto dal proprio piano tariffario per le numerazioni mobili internazionali (RSM) e nel secondo caso per le numerazioni di rete fissa
    ."

Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    Quindi è a tutti gli effetti una sim Prima. Perchè tipo travelsim alterna la rete ospite con la scritta Travelsim
    Ultima modifica di valeriol; 29/01/2011 alle 12:35

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    il documento info dice

Si si ho visto grazie!
    Alla fine hai pagato in tutto 29.90 alla consegna giusto?

Partecipante Magico

Predefinito

Si si ho visto grazie!
    Alla fine hai pagato in tutto 29.90 alla consegna giusto?
    Si solo 29.90 un po cara ma alla fine conviene specialmente se all'estero ha il roaming entrante gratuito.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Si solo 29.90 un po cara ma alla fine conviene specialmente se all'estero ha il roaming entrante gratuito.
    Si bhe certo penso che a questo punto sia la sim internazionale con roaming gratuito più conveniente avendo il costo delle chiamate in entrata (per chi chiama) praticamente al costo di una chiamata nazionale verso rete mobile. Dopo quanti mesi scade la sim?

Partecipante Magico

Predefinito

Si bhe certo penso che a questo punto sia la sim internazionale con roaming gratuito più conveniente avendo il costo delle chiamate in entrata (per chi chiama) praticamente al costo di una chiamata nazionale verso rete mobile. Dopo quanti mesi scade la sim?
    Si chiamare una numerazione Rsm che sia Prima o Hoptel costa come fare una chiamata nazionale verso rete mobile.
    Attenzione il numero fisso che eventualmente fosse scelto in base alla residenza
    funziona solo dentro l'area casa un po come Vodafone casa numero fisso
    (dalle info date dal call center di Hopmobile).
    Per cui la reperibilità è limitata e il fisso che fornisce Hoptel non funziona ne fuori l'area
    casa ne quando la sim si trova all'estero.
    Diverso il discorso se riesci ad ottenere in prova un fisso da lefixegratuit .
    Il fisso come io stesso ho provato con una sim Prima funziona in tutta italia ed anche all'estero ricevevo ma pagavo le tariffe del roaming entrante di Prima (circa 0.28 e/min).
    Con questa sim Hoptel invece si potrebbero ricevere all'estero chiamate gratuite al fisso ottenuto da lefixegratuit negli 87 paesidove il roamig è gratuito e chi chiamarebbe spenderebbe come una telefonata verso un fisso italiano anche se la sim fosse fuori Italia.
    La durata della sim Hoptel e di 12 mesi.
    Ultima modifica di vr1970; 21/11/2010 alle 22:14

Partecipante Logorroico

Predefinito

Si chiamare una numerazione Rsm che sia Prima o Hoptel costa come fare una chiamata nazionale verso rete mobile.
    Attenzione il numero fisso che eventualmente fosse scelto in base alla residenza
    funziona solo dentro l'area casa un po come Vodafone casa numero fisso
    (dalle info date dal call center di Hopmobile).
    Per cui la reperibilità è limitata e il fisso che fornisce Hoptel non funziona ne fuori l'area
    casa ne quando la sim si trova all'estero.
    Diverso il discorso se riesci ad ottenere in prova un fisso da lefixegratuit .
    Il fisso come io stesso ho provato con una sim Prima funziona in tutta italia ed anche all'estero ricevevo ma pagavo le tariffe del roaming entrante di Prima (circa 0.28 e/min).
    Con questa sim Hoptel invece si potrebbero ricevere all'estero chiamate gratuite al fisso ottenuto da lefixegratuit negli 87 paesi dove il roamig è gratuito e chi chiamarebbe spenderebbe come una telefonata verso un fisso italiano anche se la sim fosse fuori Italia.
    La durata della sim Hoptel e di 12 mesi.

Grazie per la spiegazione! Ma a San marino il roaming è gratutito su Prima? O fanno come travelsim che in Estonia si paga?

Partecipante Magico

Predefinito

Grazie per la spiegazione! Ma a San marino il roaming è gratutito su Prima? O fanno come travelsim che in Estonia si paga?
    Guarda la lista degli 87 paesi e vedrai che è inclusa San Marino.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Chiamare il prefisso +378, è più conveniente che chiamare un cellulare europeo, ma non costa esattamente come un cellulare nazionale, con tutti gli operatori.
    Vodafone è l'unico a considerare i cellulari Prima, al pari dei cellulari di altri operatori,nazionali, sia per voce che per sms.
    Telecom Italia lo fa pagare 15,75 cent/minuto dopo lo scatto iniziale e senza fascia ridotta
    Infostrada ha una tariffazione "ibrida" scatto da 29,9 cent e 12,5 cent/minuto
    Tim 20 cent/minuto, tariffa a scatti da 60 secondi, senza scatto iniziale
    H3G 25 cent/minuto e 16 cent come il resto della zona 1
    Non sono riuscito a trovare le tariffe wind.

Il Sire L'avatar di AndreA

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Chiamare il prefisso +378, è più conveniente che chiamare un cellulare europeo, ma non costa esattamente come un cellulare nazionale, con tutti gli operatori.
    Vodafone è l'unico a considerare i cellulari Prima
    Non è ASSOLUTAMENTE così: Vodafone tariffa come Italia mobile, Wind pure ed anche 3 Italia considera i +378 semplici numeri AOM (tra l'altro ho prove provate )

La discussione sui prezzi per chiamare San Marino è qui http://www.mondo3.com/forum/repubbli...allitalia.html

Partecipante Logorroico

Predefinito

@vr1970
    Ho inoltrato la richiesta a "Le fixegratuit +378", indicando il mio prefisso locale preferito (045) e il numero della mia Sim Prima, ti rispondono solo in caso di esito positivo, o comunque una risposta arriverà? Grazie
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 30/11/2010 alle 11:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social