cosa c'è che fa ridere?
Nella sezione tariffe
nel sito di Hoptel
le tariffe e i costi in roaming per effettuare le chiamate.
![]()
cosa c'è che fa ridere?
Be sicuramente questa sim offre free roaming in molte nazioni
poi chiamare la numerazione +378 non è così costosa come una Travelsim +372
e poi con un fisso attivo diventa sicuramente una sim completa.![]()
...e tutto questo fa ridere tanto da riempire un post di lol?![]()
i numeri +37866 al momento sono tariffati come cellulari nazionali da Wind. Non entrano però a far parte di eventuali bundle (NoiTutti e/o All Inclusive), sono per esperienza personale sempre fuori soglia ma alla tariffazione verso AOM
e tutto ciò è valido quindi anche se il cellulare con la sim Hoptel, è fuori dall'italia?
mentre invece se è la sim Hoptel, fuori dall'italia (in un paese con free roming), a chiamare in italia il prezzo al minuto è quello indicato nel sito di hoptel (calcola dall'estero)
sì, è valido da prescindere dove si trovi la sim ovviamente... eventuali costi di roaming sono a carico del ricevente e non del chiamante.
che però per quanto riguarda il roaming mi sembrano gratis ,almeno in un certo numero di paesi
EDIT: l' italia non è nell'elenco del roaming free, però credo che questo non sia importante
RIEDIT: scusa un momentino: ma se abbiam detto che il numero di questa scheda hoptel dovunque sia è considerato un numero nazionale italiano, ma allora perchè c'è sul sito la sezione "calcola dall'Italia"?
Rispondo al mio Riedit: ovviamente è la tariffa che si pagherebbe ,se dall'italia si chiamasse con la sim hoptel verso un'altro paese