Soggiorno in Thailandia: Esperienze con sim locali - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Soggiorno in Thailandia: Esperienze con sim locali

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ho guardato il sito di DTAC, l'offerta di cui parla BR1 (0,13 eurocent/minuto per chiamare l'Italia) non esiste più.
    Con 300 bath (7,5 euro), hai una sim con 300 minuti di internet da usare entro un mese e 69 +5 bath di traffico.
    Invii sms verso l'Italia a 13 cent e chiami a 25 cent.
    Chi ti chiama, ad esempio con Vodafone, spende 2,4/2,6 euro al minuto a seconda del piano che ha.
    Per le chiamate che ricevero', ovviamente saranno fatte su una sim Vodafone e la ragazza mia, avendo b80, non andrebbe a pagare niente.
    Per caso parli della sim "Happy Internet SIM"? Link
    Perche' ci stavo facendo un pensierino su questa sim!
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Galattico

Predefinito

Presa SIM happy internet dtac. Ma ho preferito metterci un piano a volume e non a tempo.
    Ho pagato 99 bath la SIM e 650bath l'opzione di internet con bundle illimitato.
    Mando sms internazionali a 5.25 bath.
    Più di così
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Mistico L'avatar di Br1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Presa SIM happy internet dtac. Ma ho preferito metterci un piano a volume e non a tempo.
    Ho pagato 99 bath la SIM e 650bath l'opzione di internet con bundle illimitato.
    Mando sms internazionali a 5.25 bath.
    Più di così

Grande non è che ne prendi una pure a me? La metto nella mia collezione, ti pago anche la spedizione dall'Italia quando rientrerai... se accetti scrivi una pm!

Veramente io con la DTAC non ho mai avuto problemi, forse c'è ancora il bonus sulle ricariche che farai, le trovi ovunque... mi raccomando divertiteviiii anche per me in Thailandia ho girato in lungo e in largo. Koh Samui è un pelo turistica ma neppure troppo, si gira in motoretta che puoi noleggiare con pochi euro!

Io sono stato a Bangkok, Surattani, Koh Samui, Koh Tao, Koh Phangan, rientrato su Bangkok sono ripartito per il nord a Chang Mai, da li in Laos, poi Cambogia, quindi Vietnam. Rientrato sono stato nuovamente a Ayuttaya di li con un traghettino sono andato a Koh Chang, isola bellissima, con parco naturale.

Tutti i movimenti interni con treno o vip bus! I treni thai sono pulitissimi e puntuali, altro che le frecce argento italiane... e il colmo è che la Thai Train è stata interamente fatta dagli italiani, così come i treni... 3a classe a parte, dove salgono persone, venditori ambulanti e animali... ma in carrozza di 3a classe vi assicuro il viaggio è caratteristico!

Forse ci tornerò con mia moglie a fine settembre per il viaggio di nozze che è ancora in fase di elaborazione...

Br1

Partecipante Galattico

Predefinito

Hai un messaggio privato.

Partecipante Mistico

Predefinito

Confermo la bontà della Happy sia per tariffa intercontinentale che per la connessione Internet, veloce ed economica (1 bath al minuto).

Partecipante Galattico

Predefinito

Per le chiamate tanto economica non direi.
    70 secondi ho speso sui 150/200 bath.

Partecipante Mistico

Predefinito

Per le chiamate tanto economica non direi.
    70 secondi ho speso sui 150/200 bath.
    io con 200 bath/5 € parlavo una decina di minuti....anteponevi lo 004 al numero che chiamavi?

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    io con 200 bath/5 € parlavo una decina di minuti....anteponevi lo 004 al numero che chiamavi?
    No, ho chiamato con +39338XXX
    Facendo 0040039338xxx mi dava perennemente lo squillo da occupato
    Facendo 004+39338xxx mi da numero inesistente.

Partecipante Mistico

Predefinito

No, ho chiamato con +39338XXX
    Facendo 0040039338xxx mi dava perennemente lo squillo da occupato
    Facendo 004+39338xxx mi da numero inesistente.

devi fare 00439xxxxxxxx

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    devi fare 00439xxxxxxxx
    Ottimo! Quant'è la tariffa per chiamare con questo 004?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social