Per le chiamate che ricevero', ovviamente saranno fatte su una sim Vodafone e la ragazza mia, avendo b80, non andrebbe a pagare niente.
Per caso parli della sim "Happy Internet SIM"? Link
Perche' ci stavo facendo un pensierino su questa sim!
Visualizzazione Stampabile
Per le chiamate che ricevero', ovviamente saranno fatte su una sim Vodafone e la ragazza mia, avendo b80, non andrebbe a pagare niente.
Per caso parli della sim "Happy Internet SIM"? Link
Perche' ci stavo facendo un pensierino su questa sim!
Presa SIM happy internet dtac. Ma ho preferito metterci un piano a volume e non a tempo.
Ho pagato 99 bath la SIM e 650bath l'opzione di internet con bundle illimitato.
Mando sms internazionali a 5.25 bath.
Più di così :D
Grande :clap:non è che ne prendi una pure a me? La metto nella mia collezione, ti pago anche la spedizione dall'Italia quando rientrerai... se accetti scrivi una pm!
Veramente io con la DTAC non ho mai avuto problemi, forse c'è ancora il bonus sulle ricariche che farai, le trovi ovunque... mi raccomando divertiteviiii anche per me in Thailandia ho girato in lungo e in largo. Koh Samui è un pelo turistica ma neppure troppo, si gira in motoretta che puoi noleggiare con pochi euro!
Io sono stato a Bangkok, Surattani, Koh Samui, Koh Tao, Koh Phangan, rientrato su Bangkok sono ripartito per il nord a Chang Mai, da li in Laos, poi Cambogia, quindi Vietnam. Rientrato sono stato nuovamente a Ayuttaya di li con un traghettino sono andato a Koh Chang, isola bellissima, con parco naturale.
Tutti i movimenti interni con treno o vip bus! I treni thai sono pulitissimi e puntuali, altro che le frecce argento italiane...:rotfl: e il colmo è che la Thai Train è stata interamente fatta dagli italiani, così come i treni... 3a classe a parte, dove salgono persone, venditori ambulanti e animali... ma in carrozza di 3a classe vi assicuro il viaggio è caratteristico!
Forse ci tornerò con mia moglie a fine settembre per il viaggio di nozze che è ancora in fase di elaborazione...
Br1
Hai un messaggio privato.
Confermo la bontà della Happy sia per tariffa intercontinentale che per la connessione Internet, veloce ed economica (1 bath al minuto).
Per le chiamate tanto economica non direi.
70 secondi ho speso sui 150/200 bath.