Grandenon è che ne prendi una pure a me? La metto nella mia collezione, ti pago anche la spedizione dall'Italia quando rientrerai... se accetti scrivi una pm!
Veramente io con la DTAC non ho mai avuto problemi, forse c'è ancora il bonus sulle ricariche che farai, le trovi ovunque... mi raccomando divertiteviiii anche per me in Thailandia ho girato in lungo e in largo. Koh Samui è un pelo turistica ma neppure troppo, si gira in motoretta che puoi noleggiare con pochi euro!
Io sono stato a Bangkok, Surattani, Koh Samui, Koh Tao, Koh Phangan, rientrato su Bangkok sono ripartito per il nord a Chang Mai, da li in Laos, poi Cambogia, quindi Vietnam. Rientrato sono stato nuovamente a Ayuttaya di li con un traghettino sono andato a Koh Chang, isola bellissima, con parco naturale.
Tutti i movimenti interni con treno o vip bus! I treni thai sono pulitissimi e puntuali, altro che le frecce argento italiane...e il colmo è che la Thai Train è stata interamente fatta dagli italiani, così come i treni... 3a classe a parte, dove salgono persone, venditori ambulanti e animali... ma in carrozza di 3a classe vi assicuro il viaggio è caratteristico!
Forse ci tornerò con mia moglie a fine settembre per il viaggio di nozze che è ancora in fase di elaborazione...
Br1



Thanks:
Likes: 





non è che ne prendi una pure a me? La metto nella mia collezione, ti pago anche la spedizione dall'Italia quando rientrerai... se accetti scrivi una pm!
e il colmo è che la Thai Train è stata interamente fatta dagli italiani, così come i treni... 3a classe a parte, dove salgono persone, venditori ambulanti e animali... ma in carrozza di 3a classe vi assicuro il viaggio è caratteristico!
Rispondi Citando