Soggiorno in Thailandia: Esperienze con sim locali
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

Soggiorno in Thailandia: Esperienze con sim locali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

la soluzione più economica è sempre usare skype in wi-fi, io negli USA faccio così, in Thailandia però non so se la rete wi-fi è così evoluta
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    la soluzione più economica è sempre usare skype in wi-fi, io negli USA faccio così, in Thailandia però non so se la rete wi-fi è così evoluta
    ci avevo pensato ma ho il tuo stesso dubbio...se hanno il wi-fi a carbonella spreco i soldi dell'abbonamento...

Partecipante Mistico L'avatar di Br1

Predefinito

ciao io ci sono stato circa 3 mesi a cavallo tra il 2004 e il 2005 e ti posso dire che ho chiuso la sim wind nel portafoglio dopo un addebito per 5minuti di chiamata di 35€ in favore di una sim locale dell'operatore DTAC. Ogni ricarica che facevo superiore ai 100BATH o minuti di chiamate in omaggio o sms gratis. L'unico operatore verso il quale all'epoca avevo problemi nell'invio di sms era verso Vodafone.
    Cmq puoi scegliere l'operatore che vuoi: Orange ecc. DTAC funziona ovunque anche sulle isole del sud, la copertura è ovunque. Di sera, dopo le ore 20 locali riuscivo a chiamare in Italia senza problemi a 0,06bath... praticamente una inezia.

ciao e divertiti, buone ferie!
    Br1

Partecipante Mistico L'avatar di Br1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Altro che evoluta... nel 2004 in Thailandia c'erano tizi che facevano le videotelefonate in metropolitana, c'era l'adsl 8mb minimo su tutte le isole maggiori, c'era il wireless free all'aereoporto di Bangkok. Trovi bar e connettività ovunque, ora, io posso pensare che dopo 6 anni le cose non possono altro che essersi evolute in meglio. 1ora di internet in un internet point all'epoca costava circa 35bath.

Br1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social