la soluzione più economica è sempre usare skype in wi-fi, io negli USA faccio così, in Thailandia però non so se la rete wi-fi è così evoluta
la soluzione più economica è sempre usare skype in wi-fi, io negli USA faccio così, in Thailandia però non so se la rete wi-fi è così evoluta
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
ciao io ci sono stato circa 3 mesi a cavallo tra il 2004 e il 2005e ti posso dire che ho chiuso la sim wind nel portafoglio dopo un addebito per 5minuti di chiamata di 35€
in favore di una sim locale dell'operatore DTAC. Ogni ricarica che facevo superiore ai 100BATH o minuti di chiamate in omaggio o sms gratis. L'unico operatore verso il quale all'epoca avevo problemi nell'invio di sms era verso Vodafone.
Cmq puoi scegliere l'operatore che vuoi: Orange ecc. DTAC funziona ovunque anche sulle isole del sud, la copertura è ovunque. Di sera, dopo le ore 20 locali riuscivo a chiamare in Italia senza problemi a 0,06bath... praticamente una inezia.
ciao e divertiti, buone ferie!
Br1![]()
Altro che evoluta... nel 2004 in Thailandia c'erano tizi che facevano le videotelefonate in metropolitana, c'era l'adsl 8mb minimo su tutte le isole maggiori, c'era il wireless free all'aereoporto di Bangkok. Trovi bar e connettività ovunque, ora, io posso pensare che dopo 6 anni le cose non possono altro che essersi evolute in meglio. 1ora di internet in un internet point all'epoca costava circa 35bath.
Br1