Soggiorno in Thailandia: Esperienze con sim locali
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

Soggiorno in Thailandia: Esperienze con sim locali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico

Predefinito Soggiorno in Thailandia: Esperienze con sim locali

Dopo la faticosa transiberiana dovrei recarmi in thailandia (o come si scrive ) per fare un po' di mare.
    Per le chiamate, mi faro sicuramente chiamare utilizzero Vodafone Passport, 3euro per 30minuti.
    Quindi mi servirebbe una sim locale per mandare sopratutto messaggi e magari navigare.
    Avrei l'hotel nell'isola di Koh Samui.
    Qualcuno ha esperienze in merito?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Dopo la faticosa transiberiana dovrei recarmi in thailandia (o come si scrive ) per fare un po' di mare.
    Per le chiamate, mi faro sicuramente chiamare utilizzero Vodafone Passport, 3euro per 30minuti.
    Quindi mi servirebbe una sim locale per mandare sopratutto messaggi e magari navigare.
    Avrei l'hotel nell'isola di Koh Samui.
    Qualcuno ha esperienze in merito?
    Sei conscio che sono 3 euro anche per 2 minuti? I 3 euro sono per ogni telefonata, fino ad un massimo di 30 minuti, non è che ti scalano 3 euro ogni 30 minuti di chiamate ricevute.
    Io mi dispererei se dovessi pagare tre euro a chiamata, mediamente ne ricevo 8/10 al giorno, dovrei dire a chi mi conosce di lasciar perdere, tu lo dici come fosse la tariffa più conveniente del mondo, per questo mi è sorto il dubbio che non la conosca bene.
    Forse vai meglio con una Travelsim che ti fa ricevere a 17 cent/minuto.

Partecipante Galattico

Predefinito

Hai un messaggio privato.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social