Francia: quale tariffa/gestore per telefonate ed internet mobile
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 124

Francia: quale tariffa/gestore per telefonate ed internet mobile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico

Predefinito

Ho un amico che da settembre a dicembre dovrà andare a Parigi in Erasmus. Ha un iPhone 4S come cellulare.
    Come prerogativa ha chiesto un piano internet e spendere il meno possibile. COsa mi(gli) consigliate?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Ho un amico che da settembre a dicembre dovrà andare a Parigi in Erasmus. Ha un iPhone 4S come cellulare.
    Come prerogativa ha chiesto un piano internet e spendere il meno possibile. COsa mi(gli) consigliate?
    le prepagate in Francia continuano ad essere carissime e poco adatte. Pero c'è un forfait che non necessita del conto in banca francese o di che altro, basta una carta di credito. Si chiama Joe Mobile e funziona su rete SFR. A 20 euro al mese offre:

- chiamate illimitate a fissi e cellulari francesi
    - sms illimitati in francia
    - 3 GB di dati a 42 mbps
    - chiamate illimitate verso i fissi di 50 paesi stranieri (tra cui l'italia).

E' il migliore in quanto la rete SFR è molto performante e non soffre di gioventu come quella del nuovo arrivato Free.

Il sito Index

il forfait si puo anche personalizzare e dall'app per smartphone ogni mese puo cambiarlo come vuole riducendolo o aumentandolo, dal sito ti rendi conto di come sia semplice.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    le prepagate in Francia continuano ad essere carissime e poco adatte. Pero c'è un forfait che non necessita del conto in banca francese o di che altro, basta una carta di credito. Si chiama Joe Mobile e funziona su rete SFR. A 20 euro al mese offre:

- chiamate illimitate a fissi e cellulari francesi
    - sms illimitati in francia
    - 3 GB di dati a 42 mbps
    - chiamate illimitate verso i fissi di 50 paesi stranieri (tra cui l'italia).

E' il migliore in quanto la rete SFR è molto performante e non soffre di gioventu come quella del nuovo arrivato Free.

Il sito Index

il forfait si puo anche personalizzare e dall'app per smartphone ogni mese puo cambiarlo come vuole riducendolo o aumentandolo, dal sito ti rendi conto di come sia semplice.
    Grazie mille! Riferisco!
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social