Grazie ma le serve per chiamare qui in italia![]()
Grazie ma le serve per chiamare qui in italia![]()
Che fa, va in Francia e chiama l'Italia dall'Italia? C'è qualcosa che non torna![]()
Ahaha no! È in francia e deve chiamare l'italia ahah
E allora ripropongo Joe (Index), che include le chiamate vs. i fissi di 50 paesi (tra cui l'Italia).
Per i chiamare i cellulari l'unica alternativa credo che sia qualche provider VoIP.
vedi anche http://www.mondo3.com/forum/operator...e-francia.html
Ultima modifica di valeriol; 10/08/2013 alle 16:17
Il profilo RED è cmq un brand low cost di SFR (= si sottoscrive solo online)... se guardi le offerte "normali" hanno prezzi diversi.
Sono tutte offerte nate per contrastare l'avanzata di Free Mobile, che ormai ha 6mln di clienti, se non di più.
Joe si differenzia più che altro nel metodo di billing (e nella ragione sociale).
C'è anche con Red il WiFi
B&You ha in più le chiamate via WiFi con l'app World&You.
Ho un amico che da settembre a dicembre dovrà andare a Parigi in Erasmus. Ha un iPhone 4S come cellulare.
Come prerogativa ha chiesto un piano internet e spendere il meno possibile. COsa mi(gli) consigliate?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
le prepagate in Francia continuano ad essere carissime e poco adatte. Pero c'è un forfait che non necessita del conto in banca francese o di che altro, basta una carta di credito. Si chiama Joe Mobile e funziona su rete SFR. A 20 euro al mese offre:
- chiamate illimitate a fissi e cellulari francesi
- sms illimitati in francia
- 3 GB di dati a 42 mbps
- chiamate illimitate verso i fissi di 50 paesi stranieri (tra cui l'italia).
E' il migliore in quanto la rete SFR è molto performante e non soffre di gioventu come quella del nuovo arrivato Free.
Il sito Index
il forfait si puo anche personalizzare e dall'app per smartphone ogni mese puo cambiarlo come vuole riducendolo o aumentandolo, dal sito ti rendi conto di come sia semplice.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle