C'è anche con Red il WiFi :)
B&You ha in più le chiamate via WiFi con l'app World&You.
Visualizzazione Stampabile
C'è anche con Red il WiFi :)
B&You ha in più le chiamate via WiFi con l'app World&You.
Ho un amico che da settembre a dicembre dovrà andare a Parigi in Erasmus. Ha un iPhone 4S come cellulare.
Come prerogativa ha chiesto un piano internet e spendere il meno possibile. COsa mi(gli) consigliate?
le prepagate in Francia continuano ad essere carissime e poco adatte. Pero c'è un forfait che non necessita del conto in banca francese o di che altro, basta una carta di credito. Si chiama Joe Mobile e funziona su rete SFR. A 20 euro al mese offre:
- chiamate illimitate a fissi e cellulari francesi
- sms illimitati in francia
- 3 GB di dati a 42 mbps
- chiamate illimitate verso i fissi di 50 paesi stranieri (tra cui l'italia).
E' il migliore in quanto la rete SFR è molto performante e non soffre di gioventu come quella del nuovo arrivato Free.
Il sito Index
il forfait si puo anche personalizzare e dall'app per smartphone ogni mese puo cambiarlo come vuole riducendolo o aumentandolo, dal sito ti rendi conto di come sia semplice.
due domande di carattere burocratico:
tutti i MVNO immagino inviano la SIM all'indirizzo indicato tramite una raccomandata, che nel caso di assenza del destinatario vanno in giacenza, dove e come si ritirano poi?
per la chiusura del contratto come funziona in Francia?
http://www.mondo3.com/forum/operator...e-francia.html
Io ho scritto un papiro su quel gestore, se ti servono dettagli vai al link qui sopra :P
Comunque per la chiusura ci sono due modi, ed entrambi partono dall'area clienti:
1) metti l'abbo su OFF e aspetti 6 mesi, dopodiché ti disattivano la sim
2) chiedi la disdetta immediata e ti tolgono la linea immediatamente
Hai ragione. Ma sto partendo e sarò in Francia senza wifi per 5 settimane. Il traffico dati che mi resta ora è decisamente insufficiente se dovrò usare anche il tethering per lavoro qualche volta.
Fare free.fr per poi disdirlo dici che fa brutto?
Marco
Inviato dal mio LEX821 utilizzando Tapatalk