Ho ordinato una sim online recentemente ma ovviamente come voi passerà un po di tempo...![]()
Quindi si puo tranquillamente ordinare una sim lycamobile dal sito? Al servizio clienti dicono che in italia non è possibile farlo
Sì, si può ordinare, ma bisogna capire se poi l'attivano. MotoPal hai news da darci prima che invii anche i miei documenti a degli sconosciuti?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sim ordinata on line ricevuta circa dieci giorni fa, inviati i documenti appena arrivata, ricevuta oggi questa mail:
HI
DEAR CUSTOMER. YOUR SIM CARD IS ACTIVE NOW.
THANKS.
LYCA MOBILE
e in effetti è attiva
Ho trovato la sim di Lyca in viale Ostiense vicino alla piramide, pagato 10 euro per la scheda con 5 euro di credito. Quando sono tornato a casa la sim era già attiva.
Offerta nazionale di Lyca -> http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...le-italia.html
Proud to belong to the Gruppo Ultras Wind di Mondo3 tessera 038
www.supermemo.it
la mia sim richiesta dal sito a fine febbraio non è ancora arrivata!Ho scritto al cs e mi hanno fornito un numero di pratica e un numero italiano da contattare, si tratta di un numero di Roma, da li la chiamata è terminata in UK sede operativa. La gentilissima signora che mi ha risposto si è scusata dicendomi che in Italia non è possibile ricevere le sim
perchè c'è l'obbligo di immediata registrazione anagrafica (ma daiiii?) e mi ha chiesto dove avessi io richiesto la sim, esplicitamente da sito italiano o da sito inglese.
Concludendo mi tocca andare a prendermi la sim da un negoziante in zona Rovereto....
sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg
Ne ho ricevuta una di 2 ordinate la settimana scorsa, e attivita quasi subito dopo aver inviato i dati a cs@universalservice.it.
venerdi scorso ho chiesto come richiedere il credito residuo con la mnp e mi hanno risposto domenica dicendo che va in automatico
Arrivata ieri dopo oltre un mese dalla richiesta fatta online (vi segnalo che il link che avete messo non è più attivo dopo il rinnovo del loro sito). Documenti inviati via mail e il giorno successivo mi hanno confermato ricezione e attivazione ..