Ho mandato il tutto a cs@lycamobile.it
oppure consiglio la pagina di contatto sul sito
dove vi è un email per i reclami in specifico
complaints@lycamobile.it
Questo è quello che mi ha detto un rivenditore MA il call center, più volte, mi ha detto il contrario.
Oltretutto, se non me l'attiva il dealer stesso che me l'ha data, chi me la attiva?
Comunque, a chi avesse già ricevuto le SIM dal sito chiedo di indicarmi come si fa l'attivazione di quelle, a chi e in che modalità vanno inviati i documenti, così provo a farlo per la mia e vediamo che succede![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho mandato il tutto a cs@lycamobile.it
oppure consiglio la pagina di contatto sul sito
dove vi è un email per i reclami in specifico
complaints@lycamobile.it
Ordinata e arrivata questa mail di conferma:
Gentile ********** ,
Grazie per aver richiesto una SIM Lycamobile .
La sua nuova carta SIM Lycamobile sarà inoltrata all'indirizzo da lei fornito. La riceverà nell'arco di 7 giorni lavorativi.
Se doveste aver bisogno di ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica: cs@lycamobile.it
Cordiali saluti
Servizio Clienti Lycamobile.
Vi do i link per ordinare gratis le Lycamobile nei vari paesi oltre a quello italiano
http://www.mondo3.com/forum/operator...tto-mondo.html
In più ricordo l offerta di chiamate ed sms gratis da Lycamobile a Lycamobile ItaliaLycamobile italia
Lycamobile Australia
Lycamobile Austria
Lycamobile Belgio
Lycamobile Danimarca
Lycamobile Francia
Lycamobile Germania
Lycamobile Irlanda
Lycamobile Olanda
Lycamobile Norvegia
Lycamobile Polonia
Lycamobile Portogallo
Lycamobile Spagna
Lycamobile Svezia
Lycamobile Uk
Lycamobile Usa
Tutte le sim dei seguenti paesi sono richiedibili gratis
dai rispettivi siti ad esclusione delle sim
Lycamobile Svizzera
Ottima l'offerta per chiamare gratis le sim Lycamobile
di Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e USA
Scatto alla risposta: Nessuno scatto alla risposta applicato .
Validità: Offerta valida fino al 28/02/2014
Offerta: chiamate illimitate gratuite nella rete Lycamobile nel mondo. ll cliente dovra’ aver effettuato una ricarica di qualsiasi importo ed avere un minimo di 1cent di credito per effettuare chiamate.
Offerta: Con « Chiamate + SMS illimitati da Lycamobile a Lycamobile » avrai chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri Lycamobile Italia, effettuando ogni mese una ricarica di qualsiasi importo. ll cliente dovra’ aver effettuato una ricarica di qualsiasi importo ed avere un minimo di 1cent di credito per effettuare chiamate.
Scatto alla risposta: non è previsto alcuno scatto alla risposta
Validità: Offerta a tempo limitato, valida fino al 28/02/2014
Il tutto con una sola ricarica di 5,00 € al mese
Ultima modifica di vr1970; 09/02/2014 alle 22:23
Ho ritrovato il banchetto Lycamobile vicino al mercato di Piazza Vittorio oggi all'ora di pranzo. Stavolta avevo dietro la prima SIM (quella mai attivata) e ho provato a chiedergli di attivarmela.
Non avendo nessun modulo firmato dal venditore, mi dice che non può far nulla. Quando gli dico che mi è stata fatta pagare 5 euro rimane stupito, mi dice che non avrei dovuto pagare nulla (!) e... mi chiede il documento, inserisce tutti i dati sul suo modulo e... mi regala due SIM !
Adesso ho 4 schede Lycamobile+, più (forse) quella che ho ordinato online...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
faq guarda che ti arrestano perchè hai troppe sim intestate
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Probabile![]()
fab---
sim lycamobile plus ordianta gratuitamente dal sito arrivata oggi. ho spedito i documenti per l'attivazione...vediam oin quesnto s'arriva