la mia non è una città principale, dunque dubito do vederle mai![]()
la mia non è una città principale, dunque dubito do vederle mai![]()
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Ma online non si può comprare? dato che abito in un piccolo paese e qui di Lycamobile non c'è niente.
online solo mnp......comunque hanno appena cominciato, dunque fra le tante cose che devono ancora fare..questa è una di quelle
Nexus 5 iliad
poste mobile vodafone ∞
non hanno esattamente appena cominciato, hanno "ri"cominciato con le nuove SIM, ma... come vedi da questo stesso thread sono anni che sono sul mercato![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Nexus 5 iliad
poste mobile vodafone ∞
Nemmeno chiamando l'operatore la spediscono?
In zona non vedo rivenditori
Il negoziante al phone center si è rifiutato di attivarmela, dicendo che non ha il mio documento. Inutile è stato dirgli che evidentemente se l'era perso lui, o comunque cercare di farmela attivare ridandogli nuovamente la mia carta di identità
Ho richiamato ora il call center e mi hanno dato una lista di una quindicina di altri rivenditori nella mia zona, proverò a chiedere a quelli più comodi di farmi il favore di attivarla loro, speriamo di trovare qualcuno di più cortese stavolta.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter