ha fatto la fotocopia di tutto, ho visto personalmente mentre controllava che si leggessero i dati sia del documento sia della SIM
aspetto ancora, nel pomeriggio provo a chiamare il call center da un'altra linea
Visualizzazione Stampabile
ha fatto la fotocopia di tutto, ho visto personalmente mentre controllava che si leggessero i dati sia del documento sia della SIM
aspetto ancora, nel pomeriggio provo a chiamare il call center da un'altra linea
Ho chiamato il servizio clienti al numero geografico 06 45212322 e purtroppo chi mi ha risposto mi ha confermato la NON attivazione della SIM e mi ha detto che dovrò tornare dal negoziante a farmela attivare. In alternativa posso chiedere l'attivazione ad un altro dealer e non allo stesso, ma mi sa che il più comodo per me rimane quello. Peccato che prima di domenica non ci possa ripassare :(
che palle tornare in negozio......
Dalle tue parti non so.. ma a Milano ho notato che appaiono spesso con un loro stand "mobile" (a mo' di gelataio, con ombrellone bianco e verde), in particolare in via Padova (nota zona dove gli italiani sono minoranza). Immagino che la situazione possa essere simile anche nelle principali città.
la mia non è una città principale, dunque dubito do vederle mai :LOL:
Ma online non si può comprare? dato che abito in un piccolo paese e qui di Lycamobile non c'è niente.
online solo mnp......comunque hanno appena cominciato, dunque fra le tante cose che devono ancora fare..questa è una di quelle
non hanno esattamente appena cominciato, hanno "ri"cominciato con le nuove SIM, ma... come vedi da questo stesso thread sono anni che sono sul mercato ;)