Stanno inviando i codici di attivazione per le chiamate gratuite in callback.
Le Fixe Gratuit - Arriva il fisso sul +378
Visualizzazione Stampabile
Stanno inviando i codici di attivazione per le chiamate gratuite in callback.
Le Fixe Gratuit - Arriva il fisso sul +378
Ma il codice si riceve solo per SMS?
Gli ho scritto, risposta:
"La informiamo che ci sarà la possibilità di rinnovare il fisso a lei assegnato
Attenda tra alcuni giorni le istruzioni utili per mantenere gratis il suo fisso in prova.
Lefixegratuit."
Chiamando il mio numero fisso un IVR dice: "Il suo credito non è sufficiente per completare la chiamata".
Ho aperto una segnalazione.
Sembra che il problema finalmente sia rientrato
Fisso funzionante.
Adesso test per le chiamate in uscita con il numero fisso
:rolleyes:
E se fosse pericoloso? E se stessimo alimentando qualcosa di losco? Certo pure è strano che prima dopo diverse segnalazioni non faccia nulla al riguardo, ma si limiti a diffidarne dall'utilizzo i clienti. Voi che siete senz'altro più esperti di me e avete sollevato una serie di domande, perchè non le rivolgete direttamente a quelli di lefixegratuite sul loro forum?
Ora danno anche un numero 199 da attivare entro mezzanotte, che ce ne facciamo? :lol: Poi un numero cinese e uno rumeno, oltre quello italiano.
E chi se ne era accorto
AVVISO IMPORTANTE
TUTTI COLORO I QUALI HANNO UN FISSO IN PROVA CON SCADENZA
31/01/2011 POSSONO CHIEDERE IL RINNOVO GRATUITO IN PROVA
PER ALTRI 30 GIORNI
INVIANDO IN COPIA
1)CARTA D ' IDENTITA' VALIDA
2)CODICE FISCALE
3)NUMERO FISSO DA RINNOVARE
4) NUMERO +378
LA RICHIESTA DEVE ESSERE FATTA ENTRO IL 30/01/2011
TUTTE LE RICHIESTE FATTE DOPO TALE DATA NON SARANNO ACCETTATE
CON LA PERDITA DEFINITIVA DEL FISSO ASSEGNATO IN PRECEDENZA.
A CHI NON RINNOVERA' IL FISSO
NON SARA' DATA PIU' LA POSSIBILITA'
DI ACCEDERE AI TESTS GRATUITI.
Dopo la mia segnalazione hanno poi corretto la data entro cui bisogna spedire la copia della documentazione, cioè entro la fine della giornata. Finito invece il termine per l'assegnazione dei numeri.
Avevo chiesto due prefissio 081 e ne ho ricevuti due temporanei 089 perchè i primi non disponibili al momento.
Uno dei due è disattivo, l'ho segnalato e loro sono spariti e credo non si faranno vivi prima di martedì 15. Ma perchè periodicamente spariscono?
Infine, ricevendo chiamate da Napoli non ci sono problemi; se, tuttavia, ricevo chiamate da da utenti che si trovano a distanza maggiore (Cosenza, Chieti, ad es.) la voce giunge all'interlocutore con dicversi secodni di ritardo ostacolando la naturalezza della conversazione. Lo avete notato anche voi?