Seganalato questo servizio a Prima via chat ed e-mail. L'operatrice era all'oscuro di tutto. Quando mi risponderanno vi terrò informati.
Io mi richiedo se le numerazioni sono pulite ecc... nutro qualche dubbio! Chi si piglia la briga di fare delle verifiche?
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Seganalato questo servizio a Prima via chat ed e-mail. L'operatrice era all'oscuro di tutto. Quando mi risponderanno vi terrò informati.
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
"GRazie mille
State alla larga!Prima - Servizio Clienti: Salve,
abbiamo avuto risposta in merito alla sua segnalazione.
Siamo estranei a questo tipo di attività, e provvederemo a prendere informazioni e considerare ogni possibile azione da intraprendere a tutela del nostro nome qualora emergessero attività poco chiare e mai autorizzate da SMT attraverso proprie numerazioni.
La ringraziamo per la segnalazione, e la diffidiamo dall’acquisto di beni o servizi da soggetti non autorizzati e non chiaramente identificabili.
Per altre informazioni o per acquistare i nostri prodotti può visitare il nostro sito www.prima.sm
Saluti"
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
scustemi , come fa un gestore a non sapere quello che accade sui propri sistemi...
Secondo me la tizia che ha risposto non era a conoscenza della questione...
un allegato della mail ricevuta con relativi dati della mail (secondo me l'operatrice non ne era a conoscenza)
Viene usato il server mail di prima.smDelivered-To: (ho omesso i miei dati)
Received: by 10.100.48.5 with SMTP id v5cs567251anv;
Tue, 29 Dec 2009 07:57:31 -0800 (PST)
Received: by 10.204.34.212 with SMTP id m20mr6435220bkd.55.1262102249728;
Tue, 29 Dec 2009 07:57:29 -0800 (PST)
Return-Path: <xxx@xxx.it>
(vedete qui sotto)
Received: from junior.prima.sm (mail.prima.sm [194.183.71.23])
by mx.google.com with ESMTP id 23si30532081bwz.49.2009.12.29.07.57.29;
Tue, 29 Dec 2009 07:57:29 -0800 (PST)
Received-SPF: neutral (google.com: 194.183.71.23 is neither permitted nor denied by best guess record for domain of xxx@xxx.it) client-ip=194.183.71.23;
Authentication-Results: mx.google.com; spf=neutral (google.com: 194.183.71.23 is neither permitted nor denied by best guess record for domain of xxx@xxx.it) smtp.mail=xxx@xxx.it
Received: from localhost (localhost [127.0.0.1])
by junior.prima.sm (Postfix) with ESMTP id 5E56AB6026B
for <xxx@xxx.it>; Tue, 29 Dec 2009 16:57:26 +0100 (CET)
X-Virus-Scanned: amavisd-new at prima.sm
Received: from junior.prima.sm ([127.0.0.1])
by localhost (junior.prima.sm [127.0.0.1]) (amavisd-new, port 10024)
with ESMTP id PyKCNOn1pKFQ for <xxx@xxx.it>;
Tue, 29 Dec 2009 16:57:26 +0100 (CET)
Received: from webmail.prima.sm (localhost [127.0.0.1])
by junior.prima.sm (Postfix) with ESMTP id 429B0B6022E
for <xxx@xxx.it>; Tue, 29 Dec 2009 16:57:26 +0100 (CET)
Received: from 151.xx.xx.xx
(SquirrelMail authenticated user ********************)
by junior.prima.sm with HTTP;
Tue, 29 Dec 2009 16:57:26 +0100 (CET)
Message-ID: <1141.151.81.153.23.1262102246.squirrel@junior.pri ma.sm>
Date: Tue, 29 Dec 2009 16:57:26 +0100 (CET)
Subject: Richesta numero fisso su sim Prima
From: "xxx@xxx.it" <xxx@xxx.it>
To=xxx
User-Agent: SquirrelMail/1.4.4
MIME-Version: 1.0
Content-Type: text/plain;charset=iso-8859-1
Content-Transfer-Encoding: 8bit
X-Priority: 3 (Normal)
Importance: Normal
Ultima modifica di alimentari; 30/12/2009 alle 14:20 Motivo: aggiunta dati
Ragazzi indaghiamo a fondo! "Alimentari" Cela il tuo nr.!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Ma sbaglio oppure il server mail di Prima è utilizzabile da chiunque abbia il servizio email attivo con loro? Quindi l'utilizzo dello stesso non vuol dir nulla.
Comunque è possibilissimo che SMT stessa non sappia nulla della cosa, se è un utilizzo non autorizzato della loro rete oppure semplicemente qualcosa che proprio non la usi, se non per la terminazione della chiamata sul numero mobile dell'utente.
P.S. Comunque il contact center di Prima poteva evitare termini come "diffida", bastava "sconsigliare" l'utilizzo di questo servizio. Mi sono sembrati un po' eccessivi.
Valerio L.
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https://telegram.me/mondo3
giobar... non ci sono numeri importanti da far vedere nella mail
i numeri su roma sono terminati , stanno fornendo quelli di palermo , l'operatore che mi ha contattato aveva un forte accento calabro/siciliano.
Da metà gennaio credo verrà commercializzato (dal breve discorso avvenuto con l'operatore)