Come siamo messi con i numeri fissi???
Io ricevo ancora![]()
Io ho avuto un numero con il prefisso di Palermo!
Come siamo messi con i numeri fissi???
Io ricevo ancora![]()
Sbaglio o il sito è misteriosamente sparito....
Occhio perchè a me questa cosa sa molto da truffa...
Mi hanno suggerito di distruggere la usim e di richiederne un'altra se voglio ovviamente. Mi chiedo che tipo di truffa possono escogitare dato che SMT non darà mai i miei dati! Sono molto perplesso. Ricordo tra l'altro di non aver messo il cognome quindi loro sono in possesso solo del nr. di SMT e della mia e-mail, che tra l'altro potrei dissattivare dato che gestisco il sito!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Be comunque se non sbaglio chi non volesse piu' il numero fisso basta farlo scadere alla data assegnata e tutto ritornerebbe come prima.
O sbaglio![]()
Mi è arrivato un sms da +447509256492 da www.dcalling.de per mantenere il nr. ......
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Mi è arrivato anche a me adesso non so se rinnovarlo o no![]()
Aspettiamo l'intervento autorevole di Andrea