bho vedremo!
...ma a me sorge un dubbio...non è che abbiano finito i "famosi" 90 numeri che avevano a disposizione???? Così mi disse l'operatore quando ho fatto la richiesta e che avevano solo numeri del Sud a disposizione
bho vedremo!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
già è inutile scervellarci...fino a quando funziona bene altrimenti continuerò con il mio nr fisso Vodafone
io non mi fiderei tanto a dare i miei dati a questa compagnia visto che non c'è neanche una presentazione, una sede legale, ed il sito è molto amatoriale
Proprio adesso mi è arrivata un email
"Tutte le 90 numerazioni disponibili sono state assegnate.
La promozione dei numeri fissi è terminata.
Grazie a coloro i quali hanno aderito alla promo.
I vostri numeri fissi rimarranno attivi sino alla scadenza.
Per mantenerli attivi dopo la scadenza sempre gratuitamente, mandate e-mail a ................
A presto"
Bo chi ci capisce
Si siamo alcuni di quelli che hanno aderito alla promo
Il metodo che è stato usato certamente non è il massimo della limpidezza,però faccio notare che chiamando dalla rete Voip i cellulari Prima vengono tariffati, da questi gestori, a tariffe irrisorie pertano facendo il trasferimento di chiamata il costo della connessione è praticamente quasi a costo zero cosa che non avviene con altre numerazioni di cellulari compreso quelli italiani.
Infatti si parla di test!!!
Be poi da qui costruiteci sopra...![]()
Personalmente non contesto il metodo tecnico! Contesto la mancata trasparenza!
Non si è a conoscenza della provenienza del numero associato, la mancanza di richiesta dei documenti e quanto meno il fornitore del servizio!
In caso di problemi a chi dobbiamo rivolgerci?
Ammetto che ho agito sotto l'impulso della praticità tecnica che come hai sottolineato è notevole!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
guardando il listino Eutelia i cellulari sanmarinesi vengono tariffati normalmente
San Marino € 0,028 € 0,028 - € 0,034 € 0,034
San Marino, mobile € 0,159 € 0,159 - € 0,191 € 0,191
Euteliavoip - Tariffe Listino Completo
ciao
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch