hanno avuto diversi problemi...anch'io ho dovuto mandare un'email dopo che ieri tre SMS non sono stati ricevuti dal sistema. Mi hanno detto che per il mese di febbraio il rinnovo si farà per e-mail...sicuramente sarà meglio
hanno avuto diversi problemi...anch'io ho dovuto mandare un'email dopo che ieri tre SMS non sono stati ricevuti dal sistema. Mi hanno detto che per il mese di febbraio il rinnovo si farà per e-mail...sicuramente sarà meglio
Sono appena arrivato a Roma!!E Vabbe per il cell. sono sempre a Roma
![]()
![]()
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Ma il numero o inumeri che danno fino a stasera si possono attivare anche su SIM italiana o solo su SIM internazionale e quella di Prima?
No , l'attivazione del fisso è solo su sim Prima San Marino.
Pochi giorni fa avevano fatto una promo su sim +44 per richiedere in prova un fisso italiano.
Ho richiesto i numeri fissi per due numeri inglesi. Vi terrò aggiornati.
il fisso viene attivato anche sui numeri inglesi +44...solo in ricezione
Ho fatto richiesta su 2 SIM 3 UK, spero attivino un fisso italiano e uno inglese. Non mi hanno ancora risposto all'e-mail.
Ricevuta risposta via e-mail:
Gentile Ernesto,
attualmente l'attivazione del fisso è su sim Prima.
Il test su sim +44 è attualmente terminato.
Non appena riproporremo la promo fisso su sim +44 la ricontatteremo per attivarle il fisso.
Possiamo attivarle solo un fisso italiano su una sola sim.
Ci indichi su quale numero vuole che sia attivato il suo fisso con prefisso 081.
A presto.
Io per chiedere il rinnovo del mio numero dal prefisso palermitano...Ho inviato 3 SMS in orari diversi e come temevo non me lo hanno rinnovato.
In precedenza non avevi rinnovato la scadenza del numero fisso?