Ma il numero o inumeri che danno fino a stasera si possono attivare anche su SIM italiana o solo su SIM internazionale e quella di Prima?
Visualizzazione Stampabile
Ma il numero o inumeri che danno fino a stasera si possono attivare anche su SIM italiana o solo su SIM internazionale e quella di Prima?
No , l'attivazione del fisso è solo su sim Prima San Marino.
Pochi giorni fa avevano fatto una promo su sim +44 per richiedere in prova un fisso italiano.
Ho richiesto i numeri fissi per due numeri inglesi. Vi terrò aggiornati.
il fisso viene attivato anche sui numeri inglesi +44...solo in ricezione
Ho fatto richiesta su 2 SIM 3 UK, spero attivino un fisso italiano e uno inglese. Non mi hanno ancora risposto all'e-mail.
Ricevuta risposta via e-mail:
Gentile Ernesto,
attualmente l'attivazione del fisso è su sim Prima.
Il test su sim +44 è attualmente terminato.
Non appena riproporremo la promo fisso su sim +44 la ricontatteremo per attivarle il fisso.
Possiamo attivarle solo un fisso italiano su una sola sim.
Ci indichi su quale numero vuole che sia attivato il suo fisso con prefisso 081.
A presto.
Volevo solo aggiungere, se può servire, che quel numero 199 appartiene ad Eutelia, lo so perchè ne ho uno uguale che inizia uguale (19944), il canone è gratis essendo un numero non mnemonico come lo definisce Eutelia, si paga solo una tanmtum per il costo di attivazione. Quindi in alternativa alla complilazione del form on-line si può chiamare quel numero?
Io per chiedere il rinnovo del mio numero dal prefisso palermitano...Ho inviato 3 SMS in orari diversi e come temevo non me lo hanno rinnovato.
In precedenza non avevi rinnovato la scadenza del numero fisso?
Disattivato e poi rinnovato comunque?
Spero mi attivino il fisso italiano su SIM inglese e che vada tutto bene, è molto comodo chiamare un cellulare inglese gratis anche se il ricevente ha Skype di 3 UK, è lo stesso alla fine per me se non me lo attivano.
Ho letto che ti invieranno la SIM internazionale a casa, mentre a me hanno risposto per e-mail che mi attiveranno un numero con prefisso 081 da me richiesto su USIM 3 UK.
Ci sono news?