si esatto, ma io ho ho in fase di test anche le chiamate in uscita
Visualizzazione Stampabile
Ho richiesto un secondo numero fisso prefisso +44.
Mi hanno inviato già il numero e sarà attivo entro 48/72 ore.
Proviamo anche questa.
:bye:
Cioè ti attiveranno un numero fisso italiano su SIM UK? Se è così attivano senza problemi a chi ha anche una SIm Prima perchè li sto tartassando da una vita, ho scritto il 17 gennaio e il 3 febbaraio, dicono che il servizio beta per ora è terminato e che mi faranno sapere appena ripartono.
Qualcuno mi dice dove acquistare la PRIMA SAN MARINO (considerando che non mi viene facile raggiungere San Marino)?
E mi dite se e' ancora possibile iniziare a partecipare alla sperimentazione per farsi dare un fisso italiano da abbinare al proprio numero PRIMA SAN MARINO?
la SIM puoi provare ad acquistarla dal sito di Prima SMT - Prima - Home e per partecipare alla sperimentazione puoi seguire questo link Home - ...... ma hai tempo fino al 14 febbraio...
Hai !!!
Il mio fisso è fuori uso.
Non funziona!!
C' è la segnalazione del disservizio sul sito Home - ......
Speriamo che risolvano presto.
:(
è stato tutto risolto nel giro di un'ora...sono stati abbastanza veloci direi
Si dopo la mia segnanazione mi hanno riattivato il fisso
Velocissimi
:clap::clap::clap:
Per ninocrf:
ma come è possibile che vr1970 abbia lamentato problemi di funzionamento del suo fisso e tu gli abbia detto che è stato tutto risolto nel giro di un'ora, PRIMA CHE LO DICESSE LUI.
Sei del team che offre il servizio numero fisso? Se hai più notizie di noi, il numero fisso ce lo lasceranno gratuitamente (agganciato al cellulare ovviamente, altrimenti non saprei cosa farmene)?
avenditti: solo per tua informazione non faccio parte di quelli che offrono il servizio e sia io che vr1970 come tanti altri stiamo testando il servizio nunero fisso su Prima gratuitamente e, in questo forum, ci scambiamo le ultime notizie o novità che riguardano l'esperimento. Se controlli gli orari della discussione sono tra le 12 e le 16 del 13.2. e la cosa si è risolta in circa un'ora dal momento che ognuno ha segnalato il disservizio. La mia è stata una semplice affermazione della velocità con la quale hanno risolto il problema ed è stata fatta nella stessa serata. Spero di essere stato chiaro...ciao :bye: