Visualizzazione Stampabile
-
Era una battuta (nei tuoi confronti) e una riflessione (per tutti quelli che scrivono-leggono).
Battuta: avevo già letto i tuoi messaggi precedenti e non sei stato sempre il primo a fare le segnalazioni, ovviamente non fai parte del team.
Riflessione: pensate che quegli ancora sconosciuti che fanno i tests per il servizio che a breve vorranno proporre non siano tra noi? (e mi viene in mente il film Visitors, ma non credo che questi mangino i topi).
A parte questo mio doveroso chiarimento (devo dire che effettivamente non traspariva in maniera lampante) sul fantomatico sito ho osservato pubblicità "in tema" (guarda caso proprio riguardanti il rilascio di numeri fissi, le telefonate via voip a basso costo e servizi connessi) che mi lasciano pensare che quei tizi possano avere qualche zampone nel progetto, che ne dite?
-
probabilmente hai ragione a dire che possano nascondersi tra di noi ma se ognuno di noi si mette a cercare "questi sconsciuti" mi sa che li trova come ho fatto io...un pò perchè non sono riusciti a nascondere pienamente la vera identità dei servizi che offrono ma, essendo test, non escono ancora allo scoperto ma credo che siamo già agli sgoccioli...
-
Secondo voi ce lo lasceranno il fisso collegato al cellulare gratuitamente?
-
Io ho preso per ben 2 volte un fisso da loro.
La prima volta non l'ho rinnovato e l'ho perso.
La seconda l 'ho ripreso ma mi hanno comunicato che qualora decidessi di non rinnovarlo non potrò più utilizzare i loro test tranne se utilizzo un'altra sim PRIMA.
Per il discorso del collegamento del fisso sul cellulare dubito che lo manterranno gratis per sempre questo si ma finchè dura.....
:bye:
-
vr1970 sono d'accordo con te anche se da quello che ho capito chi è rimasto "fedele" nei vari test abbia un contentino in più ma non so per quanto tempo
-
Ragazzi, sul sito c'è scritto di tornare venerdi' 19 febbraio e, subito sotto, ci sono i link a www.voip2chat.com e www.easytalk.com .
Un tizio che noi tutti conosciamo direbbe: La domanda nasce spontanea: Saranno loro gli alieni?
Ho visto che voip2chat offre un numero fisso e un servizio di reindirizzamento ad un altro numero di rete fissa, mentre easytalk offre un servizio di telefonate indicando due numeri (sia fissi che cellulari).
Mettendoli insieme si ottiene il servizio che stiamo provando.
Ho provato a contattare easytalk via email per conoscere il costo delle telefonate verso SanMarino-mobile ma non mi hanno risposto. Mi date una mano a trovare le loro tariffe?
-
-
Mi hanno risposto: dall'anno scorso non offrono più servizi a privati, ma solo ad aziende alle quali è richiesto un investimento.
-
Pensando di chiedere un aiuto per cercare la migliore tariffa voip per chiamare i cellulari di San Marino (tema collegato alla presente discussione) e per non andare OT ho aperto una nuova discussione:
MIGLIOR TARIFFA VOIP PER CHIAMARE CELLULARI DI SAN MARINO +378
http://www.mondo3.com/forum/provider...ino-378-a.html
MI DATE UNA MANO?
-
-
Abbiamo ancora un po' di tempo fino a mezzanotte. Cosa scegliete voi e quale vantaggio ne traete?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avenditti
Abbiamo ancora un po' di tempo fino a mezzanotte. Cosa scegliete voi e quale vantaggio ne traete?
beh il vantaggio è chiaro si parla gratis verso il nr. scelto o Prima o Italiano Mobile o Italiano fisso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giobar57
Ma uno mantiene il nr.?
se intendi il nr. fisso se è ancora attivo non lo perdi
-
Io ho scelto LANDLINE, voi cosa avete scelto?