Gratis Numero fisso su Sim PRIMA
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 483

Gratis Numero fisso su Sim PRIMA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

io ho appena chiamato il nr. indicato sul sito . - PROVA GRATUITA il 199.442.338 ed ho fornito il mio nr. Prima. L'operatore mi ha detto che il servizio verrà attivato in 24 ore con numero fisso con prefisso del Sud e che durerà una settimana...poi da gennaio ci sarà la possibilità di scegliere il prefisso della propria città...sempre gratis per il momento...vi terrò aggiornati sull'attivazione

Partecipante Magico

Predefinito

Anche a me hanno riferito la stessa cosa aspetto che mi attivino il numero fisso.
    Maaah sono un po diffidente.
    Qualcuno ha avuto gia' il fisso attivato???
    Fateci sapere.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ninocrf Visualizza Messaggio
    io ho appena chiamato il nr. indicato sul sito . - PROVA GRATUITA il 199.442.338 ed ho fornito il mio nr. Prima. L'operatore mi ha detto che il servizio verrà attivato in 24 ore con numero fisso con prefisso del Sud e che durerà una settimana...poi da gennaio ci sarà la possibilità di scegliere il prefisso della propria città...sempre gratis per il momento...vi terrò aggiornati sull'attivazione
    Volevo solo aggiungere, se può servire, che quel numero 199 appartiene ad Eutelia, lo so perchè ne ho uno uguale che inizia uguale (19944), il canone è gratis essendo un numero non mnemonico come lo definisce Eutelia, si paga solo una tanmtum per il costo di attivazione. Quindi in alternativa alla complilazione del form on-line si può chiamare quel numero?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social