Si lo stesso numero riattivato per 5giorni
Visualizzazione Stampabile
adesso hanno cambiato l'offerta. Offrono un numero fisso a chi è possessore di una SIM con prefisso +44... a questo link Home - ...... ...e proviamo pure questo
+44 è il prefisso internazionale del Regno Unito.
...ovviamente devi avere la SIM del Regno Unito +44 etc.
A questo punto mi sembra chiaro che questa societa' non ha nulla a che fare con prima sm (anche se cio' non significa che sia una truffa!)
chi vivrà vedrà :)
Oggi ho richiesto il rinnovo! Vi tengo aggiornati.
Non mi è arrivata nessuna conferma! A voi?
Scusa ma hai mandato l'sms?
Questa è l'e-mail che mi è arrivata prima della completa disattivazione:
"Le ricordiamo nuovamente che se fosse intenzionato a prorogare il fisso inviare entro le ore 00.00 sms al 3202043040 con testo
"xxxxxx xxxxxxxxxx si" da sim Wind-Vodafone-Tim-3.
Il costo dell'invio dell'sms e tariffato secondo il piano che lei ha presente nella sim che utilizzerà per l'invio.
Se invece non fosse interessato più, entro dalle ore 00.00 il sistema cancellerà il fisso presente sulla sua sim Prima e non potrà più accedere a eventuali promo o test gratuiti.
Restiamo a sua disposizione".
Avranno avuto dei problemi nr. confermato dopo il II Sms inviato poco fa.
hanno avuto diversi problemi...anch'io ho dovuto mandare un'email dopo che ieri tre SMS non sono stati ricevuti dal sistema. Mi hanno detto che per il mese di febbraio il rinnovo si farà per e-mail...sicuramente sarà meglio
Sono appena arrivato a Roma!! :thumbup::thumbup: E Vabbe per il cell. sono sempre a Roma :lol::lol: :crazy: